Versace collezione primavera estate 2014

versus versace collezione primavera estate 2014

Versace collezione primavera estate 2014: colori sgargianti e vita alta

Come abbiamo già visto, Versace sceglie Lady Gaga (qui) per la sua campagna pubblicitaria primavera/estate 2014.
Gli scatti che sono stati realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott rappresentano al meglio Versace collezione primavera-estate 2014. La nuova Versace collezione punta sui colori chiave della stagione come il lilla, il turchese e il giallo, che troviamo declinati in abiti leggeri e colorati adatti in diverse occasioni d’uso.

Presenti anche le fantasie multicolor, apprezzate da tutte, under e over 30 nelle stagioni calde; ad affiancare le calde tonalità ci sono anche gli intramontabili colori come il bianco e nero, presenti in tessuti tecnici, lucidi o drappeggiati, impreziositi da applicazioni e dettagli particolari.

versace collezione primavera estate 2014

Versace collezione primavera-estate 2014 è caratterizzata da un accessorio importante: la cintura. Di media larghezza, da indossare sulle gonne ampie, a ruota, a mezza ruota o a tubino a vita normale e quella più stretta da portare su gonne o pantaloni a vita alta.

E’ una collezione, quella primavera-estate 2014 presentata dalla maison Versace, che risponde alle esigenze di una donna giovane che vuole mostrare la propria femminilità intesa come eleganza e non debolezza. Un messaggio chiaro che Versace riesce a comunicare con linee morbide ed eleganti abbinate a tessuti tecnici, applicazioni e cinture in vita che sembrano voler chiarire all’uomo chi “porta i pantaloni” . Nessuno poteva rappresentare meglio di lei, Lady Gaga, la donna di Versace.
Una star, Lady Gaga che rappresenta un’icona di stile e che è capace di mettere in scena seduzione e determinazione allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.