Essence make up presenta Ice Ice Baby inverno 2014

Essence-make-up-collezione

Per chi è amante della neve o comunque del freddo non può proprio rinunciare a questa nuova collezione di Essence make up in edizione limitata. Ispirata alle regine dei ghiacci i colori cardini degli ombretti sono: i blu, i beige, i viola e l’immancabile argento, declinato in una versione non solo, scintillante ma anche, con effetto ologramma.

Tutti i prodotti della nuova collezione Essence make up Ice Ice Baby sono caratterizzati da dei graziosi fiocchi di neve leggermente brillantinati che donano quell’effetto ologramma da vera regina delle nevi. Scopriamo tutti i prodotti insieme:

Essence-make-up-inverno-2014

Eyeshadow ice ice baby: ombretti in edizione limitata disponibili in tre colorazioni molto pigmentate con all’interno un cristallo di neve che caratterizza l’ombretto conferendogli un finish più metallico così da poter optare per 2 diversi look con un unico prodotto (prezzo consigliato 1’99 euro).

Eye pencil ice ice baby: matite occhi con un effetto metallico estremo e di lunga durata in tre varianti colore, dal grigio più intenso al viola più audace (prezzo consigliato 1’99 euro).

Lip balm ice ice baby: balsamo labbra disponibile in due varianti Backflip e Do the Rittemberg (prezzo consigliato 1’29 euro).

Shimmer powder: polvere di shimmer adatta ad ogni incarnato che lo illumina e lo rende scintillante per
poter riflettere anche sulla neve o, semplicemente, nelle giornate di freddo (prezzo consigliato 3’29 euro).

Essence-make-up-collezione-Ice-Ice-Baby

Balsamo mani protezione 24 h: non poteva non mancare nella stagione fredda una crema che proteggesse
le nostre mani da freddo e intemperie, ricco di burro di karitè e olio di cocco una vera coccola per le nostre mani
( prezzo consigliato 1’99 euro).

Cabel clip: clip a forma di fiocco di neve che mantiene ben saldi e in ordine i fili delle cuffie e dell’mp3 per poter ascoltare la musica anche sul ghiaccio (prezzo consigliato 1’99 euro).

Se volete sentirvi un pò regine delle nevi ed essere perfette anche quando fuori ci sono temperature polari allora, vi consiglio di aspettare l’uscita di questa fantastica collezione perchè come direbbe qualcuno la classe c’è e si vede anche sotto zero!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.