Trucco San Valentino: idee e consigli per un make up romantico

Trucco-San-Valentino-2014

Tanti consigli per un trucco San Valentino raffinato

San Valentino è una festa davvero particolare, o la si ama o la si odia. Questo articolo è dedicato sia a chi ama il San Valentino sia a chi lo odia. Se lo ami, leggi l’articolo perché vuoi qualche consiglio e idea per il trucco San Valentino, se lo odi, lo leggi perché ami prenderti cura di te e perché il make up che ti proponiamo è ispirato a questa festività ma, può andar bene anche per una semplice serata tra amiche!

Veniamo al punto, per un trucco San Valentino molti make up artist e youtuber propongono il solito eye-liner e rossetto rosso, non che dispiaccia certo, ma, per il San Valentino 2014 vogliamo proporvi qualcosa di diverso, semplice e allo stesso tempo un po’ più audace.

Consigli-per-il-trucco-San-Valentino-

Il trucco San Valentino che vi proponiamo è uno smokey eyes soft. Non tutte siamo brave come Clio e non tutte hanno ore a disposizione per realizzare make up sofisticati per cui, questo trucco occhi è: veloce, semplice e di grande impatto!

Nell’immagine che segue viene spiegato step by step come realizzare il trucco San Valentino 2014, il consiglio è di rendere la base long lasting utilizzando dei primer viso e primer occhi per far durare il make up più a lungo possibile ed evitare che a metà serata vi ritroviate con la matita sbavata.

Questo make up potrete realizzarlo nel colore che preferite, in tono con il vostro abito o nail art. Noi ve lo proponiamo sui toni del tortora! Le mani più esperte potrebbero arricchire il trucco proposto con ciglia finte, strass o eye-liner colorati con glitter.

CONSIGLIATI:
[wp_ad_camp_1]

Trucco-San-Valentino-tutorial

Per quanto riguarda le labbra c’è chi propone il classico rossetto rosso e chi, invece, sceglie una nuance più romantica e bon ton come il rosa. Questo make up è facilmente adattabile a qualunque colorazione di rossetto, tinta o lip gloss. Cosa ne pensate?

Idee-trucco-San-Valentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.