Lady Gaga testimonial ufficiale Versace

Lady Gaga nuova testimonial Versace

La notizia è stata resa ufficiale, Lady Gaga è la nuova testimonial Versace

La primavera estate 2014 di Versace sarà rappresentata dall’eccentrica cantante Lady Gaga. Sono state diffuse le prime immagini scattate da Mert Alas & Marcus Piggot della campagna pubblicitaria delle prossime stagioni di Versace che ritraggono una Lady Gaga identica a Donatella Versace in una versione elegantissima!

La maison ha ufficializzato la collaborazione con Lady Gaga attraverso un comunicato stampa che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Donatella Versace ha sottolineato come la decisione si basi soprattutto sulla totale affinità del personaggio con la filosofia del suo marchio.

Lady Gaga testimonal Versace

Gli scatti che vedete appartengono alla nuova campagna, Lady Gaga indossa infatti abiti e accessori della collezione primavera estate 2014. Per una volta la cantante mette da parte il suo stile e si mostra elegante e raffinata con indosso un grazioso abito color lilla, un make up acqua e sapone e lunghi capelli biondo platino.

Donatella Versace e Lady Gaga si conoscono da diverso tempo, non sorprende, quindi, vedere la stilista scegliere la pop star come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Versace. La campagna rappresenterebbe una sorta di dimostrazione di amicizia tra le due, amicizia nata ai tempi di Edge of Glory quando la cantante nel video indossò alcuni outfit appartenenti all’archivio della Maison.

Commenti

  1. Pingback: Versace collabora con il fashion designer Anthony Vaccarello

  2. Pingback: Versace collezione primavera estate 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.