TRUCCO NATALE: come truccarsi durante le feste natalizie

Trucco Natale

Tante idee per un trucco Natale elegante e femminile!

Tra poco arriva Natale e dopo aver pensato a cosa regalare, cosa indossare e come realizzare una nail art natalizia, è bene pensare anche a come truccarsi. Durante le feste natalizie le case cosmetiche si sbizzarriscono con collezioni make up in limited edition suddivise in due gruppi: quelle che ripropongono il tema classico del trucco Natale e quelle che presentano colori e prodotti fuori stagione in linea con le ultime tendenze make up.

Dopo aver preso visione delle ultime collezioni make up, abbiamo deciso di proporvi un classico del trucco Natale, una make up elegante e sofisticato, da vera diva che viene considerato un ever green!

Quello che vi proponiamo oggi è un make up da pin up rivisitato in chiave moderna, di seguito troverete delle immagini che vi spiegheranno step by step i procedimenti per mettere l’eye-liner e il rossetto rosso senza errori. Questo trucco Natale può essere arricchito con ombretti o eye-liner metal o sparkling, come vuole la moda del momento.

Trucco Natale labbra

Trucco Natale eye-liner

Il make up composto da un tratto di eye liner e il rossetto rosso sta bene a chiunque indipendentemente dall’età, se siete giovanissime consigliamo di scegliere un rossetto nude o rosa tenue, se siete over 40 potete osare anche con rossetti prugna! Per avere uno sguardo ancora più accentuato solitamente molte make up artist utilizzano le ciglia finte e, dal momento che stiamo parlando di un trucco Natale il consiglio è quello di osare.

Trucco Natale ciglia finte

Trucco Natale labbra rosse

Commenti

  1. Pingback: Midnight Glow la nuova collezione di MakeUp ForEver Natale 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.