Come vestirsi alla moda durante le feste di Natale

Come vestirsi alla moda durante le feste di Natale

Vestirsi alla moda durante le feste natalizie

Natale si avvicina e noi appassionate di moda e nuove tendenze iniziamo a chiederci quale saranno i look giusti per le feste, per le serate con gli amici e per i party di fine ed inizio anno. Sono tanti i brand che, come ogni anno, in questo periodo ci propongono delle mini capsule collection in limited edition pensate appositamente per le feste.

Quest’anno per vestirti alla moda durante il periodo natalizio basterà seguire delle semplici regole di base. Innanzitutto nel vostro armadio non dovranno mancare minidress o abiti a tubino, pullover oversize con stampe originali come gufo, azteca, floreale o con grandi trecce sul davanti, stivali Ugg, maxi-sciarpa per ripararci dalle fredde sere d’inverno, pantaloni e leggings colorati, tartan o in pelle, blazer con e senza gomito patch e top con glitter nei colori metal.

Per vestirsi alla moda durante le feste e soprattutto, nonostante le temperature a dir poco rigide, basterà giocare con il mix & match, unire stili, fantasie e tessuti diversi per creare degli outfit originali e unici.

VEDI ANCHE: Guida all’acquisto del regalo perfetto

Come vestirsi alla moda

Gli outifit che vi proponiamo sono pensati sia per il giorno che per la sera. Per il giorno abbiamo pensato che per vestirsi alla moda non occorre creare degli outfit sofisticati, brand come H&M, Zara, Topshop e Alcott hanno infatti realizzato delle linee basic di tendenza. Per essere alla moda vi basterà quindi indossare dei semplici skynny jeans o leggings e puntare sul pullover, scegliendo una fantasia colorata e bizzarra. Per completare il look potrete sbizzarrirvi con accessori vintage o in stile hipster come ciondoli o orecchini Mustache, occhiali con una grande montatura di colore nero o tartarugata e sciarpe colorate.

Come vestirsi alla moda look da giorno

Per la sera, le regole da seguire sono due: scegliere abiti nei colori scuri e osare!
Tra i look che preferiamo per la sera ci sono quelli proposti da Stradivarius che alterna modelli di minidress con stampa leopardato a quelli con la fantasia tartan e gli abiti di Zara che sono molto seducenti, tra i preferiti c’è il tubino aderente con applicazioni lungo il corpetto e maniche in pizzo (molto simile ad un vecchio modello di Stella McCartney).
Per la sera non possono mancare gonne a ruota in nero o in rosso, bluse con inserti gioiello, in pelle o in pizzo. Blazer lunghi da coordinare con top sparkling e leggings in pelle. Pumps, ballerine e decoltè scamosciate, cappelli in peltro, colletti alla Peter Pan, e accessori di ogni genere!

Nelle foto che troverete di seguito vi proponiamo una serie di idee di outfit e capi perfetti per vestirsi alla moda durante le festività natalizie, tutti o quasi tutti rigorosamente low cost, proposti per l’inverno 2014. Nelle nostre immagini troverete classici abiti e minidress, look glitterati, outfit con dettagli in rosso e in bordeaux tipici della stagione, tailleur e outfit dal sapore garçon e bluse con dettagli gioiello. Avete già scelto il vostro look preferito per Natale?

Come vestirsi alla moda con colori scuri

Come vestirsi alla moda a Capodanno

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here