Barbara Martelo Style

Barbara Martelo Style

Scopri come realizzare con i capi low cost il Barbara Martelo Style!

Barbara Martelo, 35 anni e spagnola, inizia la sua carriera come stylist per Telva Magazine immediatamente dopo gli studi universitari e approda nel 2007 come freelance a Vogue Spain. Attualmente è la fashion editor di Vogue Spain e Vanity Fair.

Il Barbara Martelo Style si caratterizza per uno stilo unico e alla moda, grazie alla combinazione di elementi importanti con pezzi più casual portando quindi alla creazione di look sexy ma molto chic e di fantasia. Il risultato è uno stile semplice e ricercato che non risulta forzato.

Cosa possiamo trovare nell’armadio del perfetto Barbara Martelo Style ? Gonne a vita alta, pantaloni skinny, mini abiti, scarpe con tacchi vertiginosi e giacche strutturate. Il materiale che predilige è la pelle che arricchisce il suo appeal con colori scuri quali nero e grigio e raramente con bianco e rosso o con qualche stampa tribale o animalier. La caratteristica principale dei suoi outfit è proprio quella di saper sempre accentuare le sue gambe lunghe, rimanendo fedele al suo stile.

Barbara Martelo Street Style

Barbara Martelo dice “Non essere una fashion victim, sii te stessa” ed è proprio questo l’elemento che identifica i suoi look : abiti dall’aspetto formale e quindi semplici ma allo stesso tempo glamour e alla moda, per essere d’ispirazione per tutti fashionisti e amanti della moda. Il Barbara Martelo Style rappresenta una particolare attitudine per dettare tendenza e per essere ammirato.

Barbara Martelo Candids Style

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here