Stradivarius collezione primavera estate 2014

Stradivarius Collezione Primavera Estate 2014

Enjoy little things. Dare to be daring. Stay Feline. Now or never. Questi sono solo alcuni dei “tips” che Stradivarius propone stampati e a lettere cubitali sulla nuova collezione primavera estate 2014.

La semplicità diventa complice del “trasgressive”, del rock e del romanticismo che si tengono per mano in questa fresca visione proposta da Stradivarius collezione primavera estate 2014.

Il tema floreale esplode nei dettagli o a tutto schermo e diventa il “fil rouge” dell’intera linea. Fiori che incontrano tutte le nuance: dai colori scuri come il nero, il blu, e il viola, alle tinte più chiare e primaverili del bianco, dell’azzurro e del rosa cipria.

Stradivarius collezione primavera estate 2014 ripropone alcuni dei suoi classici, acquisendo però nuove forme, linee e tagli dal sapore intrigante. Intramontabili “evergreen” i dettagli effetto pelle, i pois, le righe e lo stampato formato gigante. Una vastissima gamma di accessori da abbinare alla collezione, che osa e sa osare: pietre, frange e catene per le più esuberanti; charms di tutte le forme e dimensioni, fiori e perline per le più romantiche.

VEDI ANCHE:
Collezione Calzedonia primavera estate 2014
Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014

[wp_ad_camp_1]

Stradivarius Collezione Primavera Estate 2014 - Tema Floreale

Le sorprese non finiscono qui. In edizione limitata, borse e scarpe per tutti i look e occasioni dove il black predomina, in alleanza con i dettagli gold. Protagonista indiscussa la preziosissima clutch, arricchita con borchie e perline “baguette”.

Stradivarius collezione primavera estate 2014 si riconferma versatile, adatta a tutti gli stili, i caratteri, gli umori e le occasioni. “Must have” della nuova collezione? Le sexy e frizzanti gonne pantalone (sia in versione stampata, che in versione nera classica), il trench o il parka (proposti rispettivamente in beige e in verde militare), strong più che mai, con maniche in pelle in puro stile “biker”, cerniere, lacci e bottoni.

Stradivarius Collezione Primavera Estate 2014 - Must Have & Accessori

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.