Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014

Liu Jo Pre Collection SS 2014

La femminilità e i colori pastello sono gli elementi essenziali della Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014.
Grazie all’ormai presenza fissa Kate Moss, Liu Jo presenta una campagna per una donna moderna e ultra chic rappresentata dai colori nei toni del bordeaux, dell’orchid (must have di questa primavera estate) e del color ruggine. Immancabili i grandi dettagli gioiello e paillettes, la tanto amata stampa floreale e le linee e i tagli semplici e asimmetrici.

Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014 è dettata da capi di classe, girlish ma unici nel suo genere che permettono a qualsiasi donna di creare outfit a doc per il tempo libero, per l’ufficio o per una giornata in compagnia.

Gli abiti sono proposti in varie lunghezze, con tessuti con il jersey e il voile impreziositi da dettagli in macaramé, da balze e decorazioni varie; cosi come le gonne molto moderne e dinamiche realizzate con il sablé tessuto molto cool. Infine il classico tubino è riprodotto in chiave moderna e glam ma anche in chiave romantica grazie all’arricchimento di dettagli ricamati.

Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014 Orchid

Spazio poi a blazer, pantaloni della linea slim-fit, blouse e top, capi in tessuti come pelle, jersey e macramè con dettagli realizzati da disegni fantasiosi e vari ricami che arricchiscono la semplicità designata da Liu Jo.

Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014 non rinuncia alla sensualità e alla raffinata eleganza sia per il giorno che per la sera, grazie alle trasparenze e a tutto il fiorire di nuances rosa e marroni, molto di tendenza per la stagione primaverile/estiva che sta per arrivare.

Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014 Day&Night

Commenti

  1. Pingback: Diesel collezione primavera estate 2014

  2. Pingback: Stradivarius collezione primavera estate 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.