Collezione Calzedonia primavera estate 2014

Collezione-Calzedonia-primavera-estate-2014-catalogo

Collezione Calzedonia primavera estate 2014, guarda ora i nuovi look proposti!

Finalmente sono state pubblicate le primissime immagini della nuova collezione Calzedonia primavera estate 2014. Come per la scorsa collezione, la testimonial della nuova linea è la modella Emily DiDonato. I modelli proposti dalla collezione Calzedonia sono davvero tanti, uno più bello e particolare dell’altro.

Se per la collezione autunno inverno 2013-2014 i motivi principali erano quelli barocchi adesso sono quelli con le farfalle e i finti tatuaggi. Nella collezione Calzedonia primavera estate 2014 non mancano le finte calze parigine con decori come piccoli fiocchi e righe.

Collezione-Calzedonia-primavera-estate-2014-leggins

All’interno della collezione Calzedonia primavera estate 2014 sono presenti tanti modelli di leggins e pantacollant che riprendono i trend di stagione: effetto denim, pois, stampa animalier e floreale, righe verticali, pelle e pizzo.

Collezione-Calzedonia-primavera-estate-2014

I colori di punta della nuova collezione Calzedonia primavera estate 2014 sono sicuramente il nero, un classico intramontabile, il blu navy, in perfetto stile marinaro, l’avorio, uno dei colori più vintage in assoluto e il grigio, declinato nella versione denim e maculata.

A differenza dello scorso anno, la nuova collezione ha uno stile meno bon ton e più da giungla metropolitana. La linea è rivolta ad una donna determinata a cui piace apparire ed essere sempre all’ultima moda. Voi cosa ne pensate?

CONSIGLIATI PER TE:
Alberta Ferretti Collezione Primavera Estate 2014
Diesel collezione primavera estate 2014
Moschino pre collezione autunno inverno 2014-2015

Collezione-Calzedonia-primavera-estate-2014-lookbook

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here