Fay Collezione Primavera Estate 2014

Fay Collezione Primavera Estate 2014

Il punto di forza della Collezione Primavera Estate 2014 Fay è lo sportwear. La collezione è firmata da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi e vuole celebrare l’appeal sporty con un carattere giovane e contemporaneo.
Ispirata agli anni ’70, attenta ai dettagli e alla sartorialità, formata da stampe essenziali e colori basici, la Fay Collezione Primavera Estate 2014 è questo e molto altro.

Una vasta gamma di colori accattivanti e accesi e un’ispirazione di stampe verso i fumetti con il celebre cane dei Peanuts, la collezione vuole essere un simbolo di moda per quel genere di vita frenetico e sempre attivo.
In un certo senso il brand vuole rappresentare la femminilità e la comodità nello stesso momento.
Una collezione fresca, dinamica e in un certo senso anche ironica grazie ai tagli e alle forme create da tessuti leggeri e bombati che danno via libera a gonne corte e svasate declinate in varie versioni tra cui quella a pieghe in neoprene, leggings, t-shirt sportive, mini abiti e ai piedi: sandali alti multicolor o sneakers.

Fay Collezione Primavera Estate 2014 Part 1

Fay Collezione Primavera Estate 2014 punta sulla versatilità, il colore e sul mood urban,
grazie a dei capi d’abbigliamento solari sia negli abiti che nelle calzature, in perfetta sintonia con l’estate, e che si adattano in modo da creare outfit unici.
Dunque una valanga colore ed allegria nel guardaroba della bella stagione ma senza dimenticare lo stile ed i materiali usati, che sono da sempre un punto forte per Fay.

Fay Collezione Primavera Estate 2014 Part 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.