Sisley collezione primavera estate 2014

Sisley-collezione-primavera-estate-2014

Qualche tempo fa abbiamo visto l’anteprima di Sisley collezione primavera estate 2014, che vede come testimonial la modella Julia Roitfeld, ora scopriamo nel dettaglio tutta la collezione caratterizzata da un mood moderno e trendy. Sisley gioca con il color block, il bicolor e le fantasie geometriche. Se state cercando uno stile casuale e tendente a uno stile bohemienne e hippy, tipico della stagione estiva, Sisley non fa al caso vostro perché le linee e il design è strutturano, definito e ultramoderno.

Sisley-collezione-primavera-estate-2014-look-da-giorno

La nuova collezione moda Sisley è già online da qualche giorno, la palette colori è forte e decisa ma non mancano i colori soft e romantici come il beige, il verde menta, il salmone e l’azzurro.

Nelle immagini del catalogo Sisley collezione primavera estate 2014 potrete vedere abiti, minidress, jumpsuite, bluse, camicie, trench, corpetti e così via. Tra i capi di punta ci sono sicuramente i minidress a tubino bicolor nero e rosa, gli abiti color block impreziositi da volant, arricciature e ruches.

Sisley-collezione-primavera-estate-2014-moda-donna

Spolverini e trench in rafia, molto minimal, declinati nelle tonalità sorbetto. E poi, i pantaloni a vita alta in pelle, rock e trendy allo stesso tempo. Abbiamo visto che le star indossano la pelle anche in estate quindi non lasciatevi condizionare dalla stagione e osate! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here