Outfit in pelle anche d’estate? Si, basta che osate con il colore!

Outfit in pelle anche d'estate? Si, basta che osate con il colore!

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un grande ritorno della pelle: gonne, vestiti, leggings, pantaloni e top in questo materiale hanno spopolato per tutto l’inverno.

Ma la pelle può diventare un tessuto adatto anche alla primavera e, perchè no, all’estate se al posto del solito nero lasciamo spazio ai colori
!
Questa nuova tendenza sta contagiando le celebrities internazionali, avvistate con outfit in pelle di tutte le tonalità!

Tra i capi più amati dalle stars c’è sicuramente il pantalone skinny in pelle. In molte lo scelgono rosso e bordeaux come la cantante Ciara e la supermodella Elle Macpherson. Molto freschi e primaverili gli outfit sfoggiati recentemente da Kim Kardashian e Olivia Palermo, per entrambe pantaloni dai colori chiari e tenui. Osano con le tinte accese invece Fergie e la modella britannica Rosie Huntington, che hanno scelto rispettivamente pantaloni verdi e fuxia.

Tutte queste bellissime icone di moda abbinano perfettamente il pants in pelle colorato con camicie e blazer, in modo da creare un look non esagerato e molto raffinato.

Ma non parliamo solo di pantaloni, anche i vestiti di pelle si tingono di colore! Tra le stars che hanno sfoggiato questa tendenza c’è la bellissima ex-gossip girl Blake Lively: in diverse occasioni ha scelto vestiti in pelle ocra-giallo.

Stanno benissimo sopratutto con un incarnato scuro o abbronzato i colori tenui e pastello, come il beige e il rosa, indossati dall’attrice Zoe Saldana per diversi eventi e red carpet.

Outfit in pelle

Alternativa forse meno impegnativa è la gonna in pelle colorata, uno dei must-have di Kim Kardashian, che nell’armadio ne ha una di ogni colore!

La sceglie corta e svasata in fuxia scuro l’attrice nonché fashion blogger Ashley Madekwe, che osa abbinandola ad una borsa gialla. C’è chi poi chi sceglie un look monocolore come Heidi Klum e Alexa Chung, che puntano rispettivamente sul blu e sul bordeaux.

Outfit in pelle a primavera

Mix di colori pastello invece per Louise Roe, volto televisivo britannico di diverse trasmissioni su E! e MTV: nel suo look giallo, arancione e beige si addicono perfettamente alla gonna in pelle rosa. L’ arancio della gonna si abbina ad una camicia corta bianca nel look di classe scelto invece dall’attrice Diane Kruger per una premiere cinetografica.

Non abbiate paura di osare e copiate il look delle stars, sono solo due le parole d’ordine da tenere a mente per il prossimo shopping: pelle e colore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here