Natale 2014: Idee Regalo make-up

Natale 2014- Idee Regalo make-up

Se volete rendere speciale il Natale 2014 con delle idee regalo make-up originali siete nel posto giusto!

Il periodo che precede le festività natalizie è il più stressante. Cercare il regalo giusto, originale e che rispecchi la persona, non è sempre facile. Volete sorprendere le vostre amiche, cugine o sorelle con palette, smalti, rossetti e prodotti make-up appena usciti? Vediamo le novità che ci vengono proposte!

Una vostra amica, o parente, è appassionata di nail art e si prende molta cura delle proprie unghie? Optate per i nuovissimi Kit di Nail Art di Pupa appena usciti!
Pupa propone due novissimi Maxi Nail Art Kit, cioè due cofanetti perfetti per creare fantastiche composizioni e creare manicure sempre diverse.

Natale 2014: Idee Regalo make-up
I Kit contengono: 3 smalti Lasting Color; le Bubbles, cioè micro perline colorate e super brillanti; Party Queen, paillettes dal finish extra brillante, Crazy Lurex, microfili colorati e super cangianti; Fluffy Velvet, una leggera polvere di velluto colorata e molto morbida al tatto. Tutti questi effetti donano un fantastico look 3D alle unghie, rendendo la manicure elegante ma allo stesso tempo particolare ed unica. Inoltre all’interno del Kit potrete trovare tutto l’occorrente e gli accessori per creare  con più facilità la vostra manicure ispirata alle feste.

Per le feste natalizie Deborah Milano propone Golden Arabesque Collection, una collezione make-up di ispirazione orientale. Il packaging è molto elegante, e il decoro dorato ricorda molto l’oriente. La collezione è composta dalla Crema Glow & Moisture All Over; Shimmer Eye Gel, in due diverse tonalità: gold e rose, ideali per illuminare lo sguardo; Mat & Shimmer Duo Eyeshadow, in diverse tonalità: Plum e Light Gold , Blue e Rose Gold, e Anthacite e Pure Gold, tonalità perfette da abbinare all’eyeliner luminoso e creare un trucco super shimmer; Blush & Shimmer Face Powder; Milano Red Lipstick, in diversi colori: Rose Clutchs, Mauve Dress , Burgundy Coat.
Una collezione fanatstica per creare trucchi super glamour questo natale.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale, idee regalo fashion

Natale 2014: Idee Regalo make-up

Se siete amanti dei rossetti o delle tinte labbra, vi consiglio i Baby Doll Kiss & Blush di Yves Sait Lorent.
Sono delle fanastiche tinte labbra dal finish matte e leggero. Sono facilmente modulabili, quindi ideali sia per un trucco leggero e soft per il giorno, che per un trucco più strong la sera. Oltre ad utilizzarli come tinte labbra potete stenderli sulle guance come se fossero dei blush in crema, sono perfetti per donare luminosità al viso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here