Saint Laurent Paris collezione scarpe inverno 2014

Saint Laurent Paris collezione scarpe inverno 2014

La parola d’ordine per questo autunno/inverno 2014 sarà BRILLARE. La moda, naturalmente, ci da numerose possibilità per splendere nelle giornate di nebbia e nelle sere d’inverno.

Accessori dai colori smaltati e dalle pietre scintillanti, la tendenza metallica, che ci vuole vestite come lamine d’alluminio, o l’arrivo delle feste con il ritorno degli abiti di pailettes. Si, stanno tornando davvero. Un modo per brillare più che mai, ci viene proposto anche da Saint Laurent Paris collezione scarpe inverno 2014.

Saint Laurent Paris collezione scarpe inverno 2014

La Saint Laurent Paris, shoes collection ci catapulta nel mondo delle fiabe. Con la ballerina ricoperta di luccicanti glitter rossi e, sorpresa, tacco fucsia ugualmente scintillante, ci sentiremo delle moderne Doroty del Mago di Oz. Altrimenti potete accontentarvi del modello più sobrio, si fa per dire, in vernice con triplo laccetto di sicurezza, ma fatato tacco rosso di glitter. Chiudete gli occhi, battete i tacchi, ed esprimete il desiderio. Potrete essere catapultate anche voi in un magico mondo con strade di zucchero e fanciulle calzanti brillantinosi stivaletti midi, alla caviglia, con tacco leggero, fucsia o argentei. In questo regno d’incanto voi potrete essere le principesse, indossando scintillanti stivali alla caviglia, totalmente ricoperti di polvere d’oro. Se il freddo non vi spaventa, poi, potrete optare per il semplice sandalo in glitter dorato.

Anche le gemme non mancheranno in questo regno. Perciò i vostri stivaletti anni sessanta, potranno essere abbelliti da un tacco multi gemma, anche qui, non passerete inosservate. Stessa cosa per le ballerine in vernice nera con unico laccetto. Se siete ragazze moderne, sempre in movimento e dall’anima sportiva, allora vorrete accaparrarvi le sneaker in tema glitter. Comode e resistenti, alte alla caviglia, le potrete scegliere nella versione gold oppure nell’accecante fucsia. I prezzi non ve li svelo, il trauma potrebbe svegliarvi dal vostro sogno luccicante, però bisogna ammettere che la collezione di scarpe Saint Laurent Paris A/I 2014 si fa decisamente notare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here