Moda Inverno: 5 capi must have da avere assolutamente

Moda Inverno, gilet, camel coat, tartan e tanto altro!

Tendenze moda inverno

Quali sono le tendenze della moda inverno 2013-2014? Dopo aver visto intere collezioni e mini capsule collection di brand low cost e dei grandi marchi dell’alta moda, rispondere a questa domanda diventa davvero facile!

Per l’inverno 2013-2014 le tendenze moda sembrano aver fatto un tuffo nel passato ed aver preso in ogni epoca un piccolo dettaglio. Il mood grunge si mixa con l’allure bon ton, il punk con il preppy style e l’hipster style con il gusto del classico. Tra i capi must have proposti e riproposti dai colossi della moda troviamo in particolare: il camel coat, capi in tartan (di cui ne abbiamo già parlato, via), gomito “patch”, gilet e jeans a gamba larga.

CAMEL COAT
Il cappotto nel color cammello è un vero passepartout per la moda inverno 2013-2014, una sorta di equivalente del classico tubino nero; Tutte le donne dovrebbero averne uno nel proprio armadio! Lungo o corto, aderente o oversize, il cappotto nel color cammello è perfetto in ogni modello, facilmente indossabile e ideale per tutte le età.

Camel coat tendenza must have inverno

TARTAN
Capi in tessuto/stampa tartan, tessuto di origine scozzese, ripreso dalla moda grunge degli anni ’90 e trasformato in una gran tendenza moda nelle ultime stagioni. Facile da indossare, la moda inverno vede il tartan mixato con capi color block per conferire al proprio look un’aria sbarazzina e alternativa.

Capi tartan tendenza must have inverno

GOMITO “PATCH”
Il gomito patch, è una caratteristica dell’hipster style ma, se unito a una bella camicia o a un pullover dalla stampa particolare può creare un effetto molto glam.

Nerd Patch tendenza must have inverno

GILET
Se pensate che il gilet sia un capo da uomo o sportivo vi sbagliate. Nelle ultime stagioni tante case di moda hanno rivisitato il gilet proponendolo in tantissime versioni ultra-femminili. Il gilet è un must per chi adora vestirsi a strati. I modelli must have della moda inverno sono sicuramente quelli realizzati in finta pelliccia da indossare su una giacca in pelle o su un pullover.

Gilet tendenza must have inverno

JEANS A GAMBA LARGA
Basta con i jeans a tubo, la moda di quest’anno vuole dei jeans svasati e lunghi per rievocare gli anni ’70. Questo modello di jeans è perfetto per essere indossato con le zeppe e bluse colorate.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE TENDENZE MODA

Pantaloni a zampa di elefante tendenze must have inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.