Miroslava Duma Style

Scopri come ricreare il Miroslava Duma Style

Miroslava Duma Style : figlia di un senatore e moglie di un magnate Russo, Miroslava Duma, detta Mira, è l’ex fashion editor della celebre rivista Harper’s Bazaar e attualmente giornalista freelance per alcune delle più importanti riviste russe come Tatler, Ok Magazine o Glamour. Come ogni It-Girl che si rispetti, la sua passione per la moda non si ferma, infatti pubblica quotidianamente su Instagram i suoi stilosissimi outfit ed è seguitissima da migliaia di fan in tutto il mondo. Miroslava ha creato il sito Buro 24/7 che è una vera e propria bibbia dello stile sul quale condivide le sue passioni e il suo stile di vita (eventi mondani, outfit e scatti da front row).

Miroslava Duma Style

Il suo nome non è ancora così celebre come quello di Olivia Palermo o Alexa Chung ma la nuova icona di stile che ricorda o un po’ la Audrey Hepburn del futuro si fa riconoscere per un particolare Miroslava Duma Style grazie ai suoi look particolari. Uno stile molto personale e inconfondibile, a tratti eccentrici: un insieme intenzionalmente mixato di pezzi.

Il Miroslava Duma Style si costituisce da un appeal eclettico che passa dal rock-glam a quello bon-ton, con un mood in certi casi eccentrico ma con outfit che possono risultare di facile imitazioni anche con capi low cost. Il gusto innato di Miroslava è dato soprattutto dalla sua voglia di rischiare con la moda proponendo mosse audaci con mix di stampe folli, modelli e texture . Miscele che possono essere facilmente esagerate o forzate ma con quel tocco chic e super glam. Quindi, indossate spesso abiti e gonne con scarpe rigorosamente dal tacco alto, che donano un’aria femminile. Nel caso vi trovaste ad indossare look basic, arricchiteli con grandi borse, orecchini e bracciali ma non eccedete con gli accostamenti, Miroslava Duma ha fatto proprio il motto “less is more”!.

Miroslava Duma Casual Style

Ultimo, ma non di importanza, capo del Miroslava Duma Style che non manca nel guardaroba invidiabile di Mira sono le suit a blocco di colore o se preferite, il classico tailleur che molte collezioni di questo autunno-inverno ci hanno proposto. Indossatelo rigorosamente in tinta unita con pantalone a palazzo o a pescatore per slanciare in altezza e per donare quel tocco di eleganza e classe anche nella semplicità di un look apparentemente maschile.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION

Miroslava Duma Suits

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.