Colore capelli tendenze inverno 2014

Tendenza colore capelli inverno

Colore capelli, scopri tutte le novità.

Le tendenze di colore capelli per l’inverno 2014 lasciano ampio spazio alla fantasia delle donne. Sulle passerelle dell’alta moda, durante le diverse Fashion Week, le modelle hanno sfoggiato tantissime proposte ideali per le donne di tutte le età. Dai biondi naturali al biondo platino, dai castani chiari al cioccolato, dal rosso ramato al rosso intenso fino ad arrivare ai colori un po’ “pazzi” come il rosa, il lilla, il verde o il turchese.

Il colore capelli per essere alla moda dovrà essere pieno e dare un effetto naturale. Il castano è uno di quei colori capelli che dev’essere curato giornalmente, i capelli devono essere perfettamente lucidi e brillanti.

Colore capelli castano

Il biondo, da quello naturale a quello platino, diventa più omogeneo e privo di giochi chiaro e scuro. Molto belli anche i rossi, ideali per le acconciature voluminose.

Colore capelli biondo

Colore capelli rosso

Come anticipato, anche per l’inverno 2014 non mancano le tonalità di colore capelli più originali e pensate per le ragazze più giovani. L’ombrè hair continua ad essere una delle tendenze più amate dalle star e dalle fashion blogger ma, per questa stagione punta sui colori folli come il rosa o l’azzurro.

Qualunque colore capelli decidiate di sperimentare per l’inverno 2014, ricordate che in questa stagione dovrete dare sfogo alla vostra fantasia!

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE TENDENZE BEAUTY

Tendenza colore capelli ombre hair

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Taglio di capelli corti: tendenza inverno 2013-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.