Accessori Donna: la nuova collezione Accessorize inverno 2014

Accessori donna nuova collezione Accessorize

Accessori Donna: tante novità per la collezione Accessorize 2014

Accessorize propone una nuova collezione di accessori donna davvero chic, ricca di colori e di tendenze attuali riprese dalle sfilate di alta moda. La nuova collezione accessori donna inverno 2014 è in grado di rendere felice tutte le fashion addict, i bijoux proposti spaziano tra tanti modelli e stili, dai più sobri e minimalisti a quelli più scintillanti passando per quelli dall’aria etnica e hippy. Come sempre non mancano foulard, cappelli, guanti e sciarpe, borse e accessori per i capelli.

I brand come Accessorize hanno la capacità di adattare le tendenze più glamour del momento alle proprie creazioni proponendoli a prezzi più che competitivi. Nella nuova collezione inverno 2014 di accessori donna proposta dal marchio, è possibile trovare bracciali rigidi realizzati mixando metallo color oro e pellame, molto simili a quelli proposti da Burberry, collane con ciondoli stravaganti che ricordano vagamente i modelli di Charlotte Olympia, ear cuff a forma di piuma che richiamano quelle presentate per la primavera 2014 da Eddie Borgo, sciarpe tartan, handbags classiche e chic che ricordano le Celine, cerchietti gioiello con decori a farfalla molto simili a quelle presentati da Miu Miu e tanto altro ancora!

Accessori donna collezione accessorize 2014

Accessorize adora mixare stili diversi e sperimentare con le nuove tendenze, la sua linea di anelli si basa proprio su questo. Tra le forme proposte è possibile trovare gli anelli minimal con piccoli decori, disponibili nella versione classica e nella versione knuckle rings, anelli da indossare a metà falange e, anelli vistosi caratterizzati da grandi pietre colorate, squadrate o tonde presenti nei colori di stagione come il viola, il blu cobalto e il verde smeraldo.

Per quanto riguarda le collane proposte da Accessorize per l’inverno 2014, sono disponibili modelli a girocollo semplici, caratterizzati da pendenti colorati o monocromatiche e modelli nelle forme etniche e barocche. I foulard sono disponibili nelle versioni con tessuti stampati e con applicazioni di strass e punti luci.

Impossibile resistere al fascino degli accessori donna presentati da Accessorize inverno 2014!

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI ACCESSORI MODA INVERNO 2014

Accessori donna Accessorize inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.