Knuckle rings, gli anelli che fanno impazzire le star!

I “knuckle rings” o “anelli a metà dito” sono sicuramente il nuovo accessorio must have dell’autunno inverno 2013! Questi anelli, che vengono indossati nella parte superiore delle falangi, in brevissimo tempo hanno fatto il giro del mondo e sono stati apprezzati dalle celebrities come Rihanna, Vanessa Hudgens, Lady Gaga, Diane Kruger e dalle fashion blogger più acclamate.

Sono tantissimi i modelli presenti sul mercato, dalle classiche fedine a quelli con piccole applicazioni come perline, cristalli o decori in metallo come cuori, stelle, diamanti o simboli fino ad arrivare a quelli più stravaganti e di grandi dimensioni. I knuckle rings possono essere indossati singolarmente o insieme ad altri per creare un effetto bohémienne.

Anelli a meta dito

Quello dei knuckle rings può essere considerato un vero e proprio trend che ci accompagnerà durante le giornate più fredde. I modelli proposti dai diversi marchi sono talmente tanti che sono perfetti per qualunque stile; tra quelli più apprezzati ci sono sicuramente gli anelli minimal a forma di fedina nella versione oro e argento e quelli con le applicazioni di cuori, del simbolo dell’infinito e delle scritte “hope” e “love”.

Anelli a meta dito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.