Jennifer Lawrence Style

Jennifer Lawrence Style

Jennifer Lawrence Style: scopri i suoi segreti di stile e ricrea il look con capi low cost!

Jennifer Lawrence, anno 1990, è conosciuta per aver vestito i panni di Mystica nel film X-Men ma soprattutto per il ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games, l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Suzanne Collins. La rivista Rolling Stone l’ha definita come “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”. Nel 2013 ha vinto il Golden Globe come miglior attrice protagonista in una commedia o musical per l’interpretazione in Il lato positivo – Silver Linings Playbook. Per lo stesso ruolo ha vinto il 24 febbraio 2013 il premio Oscar nella categoria miglior attrice protagonista. Nel 2013 è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti redatta ogni anno dall’importante rivista Time, nella sezione Artisti.

A soli 23 anni la bella attrice ha un bel bagaglio di riconoscimenti da invidiare, ma possiamo dire lo stesso del suo guardaroba?
La maggior parte delle persone sono abituati a vedere Jennifer sfilare sul red carpet, dove indubbiamente si presenta sempre in forma perfetta con degli abiti eleganti, scintillanti e sensuali e con acconciature e trucco impeccabile. Ma, dimenticate la sfarzosità che tutto ciò può provarvi…e pensate ad una ragazza comune,semplice, acqua sapone: questo è il Jennifer Lawrence Style.

Abolite stampe, texture, ricami, paillette, colori sgargianti, tacchi vertiginosi e lasciate spazio a leggings, jeans, t-shirt, gonne lunghe e ballerine tutto rigorosamente in tinta unita : nero, grigio, bianco o denim.
Rielaborare il Jennifer Lawrence Style è veramente semplice, bastano degli outfit easy casual con capi basilari e senza troppi sforzi riuscirete a imitare i look della ragazza pluripremiata , senza risultare sciattone o volgari.

Jennifer Lawrence Daily Style

Una nota importante per quanto riguarda il Jennifer Lawrence Style, è bene spenderla sul fattore Hairstyle. Come molti di voi avranno notato dagli ultimi red carpet in giro per il mondo per la presentazione di The Hunger Games – Catching Fire, l’attrice ha dato un taglio netto ai suoi capelli : corti, scalati e voluminosi, ma non è l’unico “colpo di testa” presente nel Jennifer Lawrence Style. Con il supporto della vostra parrucchiera di fiducia o semplicemente anche a casa vostra, con molta cura e con prodotti ottimi potete ottenere i capelli come quelli di Jennifer : lunghi, a caschetto, mossi, lisci, biondi o mori. Provate quindi, di tanto in tanto, a cambiare i look dei vostri capelli per stupire voi stessi…ma soprattutto le persone che vi circondano! Proprio come Jennifer Lawrence!

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION
Jennifer Lawrence Hairstyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.