Tendenze moda: gli accessori più TREND della primavera 2014

Cosa aspettarsi delle tendenza moda 2014? Scoprilo ora!

Tendenze moda acessori primavera 2014

Gli accessori delle prossime stagioni sono sinonimo di freschezza e spensieratezza, mai come quest’anno le tendenze moda primavera 2014 annunciano l’arrivo delle belle stagioni!

Fiori, frutta, colori sgargianti, colori metallici come rame, oro, argento e colori pastello, piume e tessuti stravaganti, stampe geometriche e forme prese in prestito dalla spiaggia sono solo alcune delle novità delle tendenze moda accessori. Lo stile degli accessori delle prossime stagioni sarà a metà strada tra il divertente e il romantico e fiabesco.

Tendenze moda accessori 2014

Tra i marchi che hanno presentato nelle loro collezioni dei pezzi da collezione e di tendenza troviamo Eddie Borgo e Chanel con le loro ear cuff realizzate con piccole aste preziose che ridefiniscono il concetto di piercing. Fendi con le sue borse e anelli realizzati con dettagli in pelo declinato nei colori come il rosa, il blu, il giallo e il verde. Burberry con la sua custodia per smartphone in pelo color lilla.

Tendenze moda primavera estate

Alexander McQueen, Dior e Vivier presentano borse nei colori accesi dalle forme spigolose, McQueen in particolare per la primavera 2014 ha realizzato alcuni accessori che sembrano essere stati presi da un’armatura medioevale! Bellissima la proposta di Givechy, la Paper Bag diventerà sicuramente una it-bag, così comoda da portare come fosse un vero sacchetto di plastica.

Tra le collane che rappresenteranno una delle tendenze moda delle prossime stagioni ci sono i modelli presentati da Balmain, Versace e da Elie Saab, un vero e proprio concentrato di lusso ed eleganza.

Tendenze moda primavera

Da non perdere assolutamente la clutch a forma di conchiglia color oro di Charlotte Olympia, decisamente deliziosa, rievoca epoche presenti solo nella nostra immaginazione.

GURADA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE TENDENZE MODA

Tendenze moda donna

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Accessori Donna: la nuova collezione Accessorize inverno 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.