Zara collezione scarpe, anticipazioni collezione primavera 2014

Zara collezione scarpe guarda in anteprima la nuova collezione primavera 2014.

Questi giorni di fine gennaio ci sono stati preannunciati come i più freddi di tutto l’inverno e mentre nei negozi impazzano i saldi, che ci presentano un peau pourrie stagionale (cappotti, parka, maxi pullover, ma anche t- shirt, top e mini dress), alcuni brand stanno già distribuendo nei loro punti vendita le anticipazioni della collezione primaverile.

Zara collezione scarpe

Tra questi troviamo Zara collezione scarpe, che come al suo solito propone, per la donna, una collezione fine e sobria, dai colori pastello e dalle tinte neutre. Zara collezione scarpe donna racchiude in sè un bel mix di elementi di classe con dettagli rock ed interessanti spunti moda. Le amanti del classico si lasceranno conquistare dalle décolleté e dai numerosi sandali col tacco. L’elemento comune è sicuramente il cinturino alla caviglia, ma sono i dettagli a determinarne la differenza: aperture, nappe, doppi materiali, tacchi, fiocchi, inserti, traforature. I colori sono neutri, ma decisi. Da avere sono la décolleté cielo e il sandalo rosso, mentre le più modaiole si faranno tentare dal fashion tacco stringato in pied de poule. Le amanti dei dettagli forti si innamoreranno, invece, dei sandali traforati in stile bondage, tacco slim e altezza alla caviglia.

Zara collezione scarpe

Un modello importante che occuperà il guardaroba femminile anche questa primavera è poi lo stivaletto. La moda lo vuole rock, col tacco largo, la punta assottigliata, zip, cinturini e catena, ma soprattutto aperture inaspettate. E così ce li propone anche Zara, che cerca di addolcire il modello presentandone una versione rosa cipria, ideale per le giornate di primavera.

Zara collezione scarpe non dimentica, infine, le amanti del rasoterra e, oltre ai vari modelli di ballerine bon ton (molto classy il modello col cinturino), riprende le tendenze mannish, tanto in voga quest’inverno, presentando mocassini e slippers maschili, modelli seriosi, dai colori scuri o molto classici, per le amanti del genere.  Quest’anno Zara collezione scarpe propone un range di prezzi vario che parte dai 25 euro delle più semplici ballerine ai 119 euro degli stivaletti più elaborati. 

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.