Telefilm Style// Emily VanCamp, Nina Dobrev e Merritt Patterson

Telefilm Style #2

Considerando la grande varietà di serie tv proposte dall’America,scegliere 3 outfit è abbastanza impegnativo. Per il secondo capito di Telefilm Style, la scelta è ricaduta su 3 elementi principali di questa settimana :eleganza, praticità e giovinezza.

Emily Thorne for Revenge Style

Revenge episode 3×13 “Hatred”
Emily Thorne played by Emily VanCamp.
Gathered Boat Neck Dress by Lela Rose

Revenge è liberamente ispirato all’opera il Conte di Montecristo pertanto, nessuno si sarebbe mai aspettato che riprodotto in televisione, questo telefilm potesse essere una sfilata di moda.
Emily Thorne, la protagonista dispone di un guardaroba pieno di brand di fascia alta e complotta indossando abiti Herve Leger piuttosto che Rebacca Taylor. La costumista Jill Ohannesson realizza un Telefilm Style audace e femminile riuscendo quindi a giocare un ruolo importante con gli outfit e la vendetta, il fascino e il carattere, elementi indistinguibili di una donna : in particolare delle protagoniste di casa Revenge.

Elena Gilber for The Vampire Diaries Style

The Vampire Diaries episode 5×11 – “500 Years of Solitude”
Elena Gilbert played by Nina Dobrev.
Jacket Fring N.E. by Diesel
Tie-Neck Tank Dress by Ecote at Urban Outfitters
Elena Gilbert’s Daylight Ring

Negli ultimi anni, la cultura popolare ha iniziato ad adorare saghe e film sui vampiri. Con questo outfit celebriamo 100 episodi di The Vampire Diaries, uno dei Telefilm Style più ricercati dai teenagers.
La protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev indossa sempre jeans o camicie e mini dress a strati in pizzo, l’outfit è poi solitamente completato da una giacca sportiva in cuoio. Questo è il modello base di outfit per vestirvi come la protagonista. Ma, il vero segreto del Telefilm Style di The Vampire Diaries, sta nell’adattamento. Ogni pezzo usato su The Vampire Diaries è fatto su misura per adattarsi bene ai personaggi , rendendo ogni capo ben indossato, senza sforzi. Un altro segreto invece è il fatto che quasi ogni capo viene acquistato con un budget adatto ai ragazzi delle scuole superiori. Negozi dal target come Urban Outfitters e Free People sono i più gettonati, tali da rendere la moda di The Vampire Diaries una delle imitate dalla televisione.

Olivia Matheson for Ravenswood Style

Ravenswood episode 1×08 – “I’ll Sleep When I’m Dead”
Olivia Matheson played by Merritt Patterson.
Merino Tippi Baseball Sweater With Removable Collar by J.Crew
Fit & Flare Skirt by BCBGeneration
Small Weston Messenger Bag by Michael Michael Kors

Ravenswood non è certo il miglior Spin Off nella storia dei telefilm ma la cosa ancora più sorprendente della trama “paurosa” di Ravenswood, è la sua moda. Dal punto di vista del Telefilm Style, la serie va sul sicuro, soprattutto trattandosi dello Spin Off di Pretty Little Liars uno dei telefilm più emozionanti da guardare dal punto di vista della moda. La caratteristica di Ravenswood sta nella capacità della costumista nel riprodurre il carattere di ciascun personaggio femminile in uno stile feroce e ben definito.
Olivia Matheson, interpretata da Merritt Patterson, è la protagonista con più gusto e senso nel vestirsi. Ha uno stile preppy, femminile e bon ton e il modo perfetto per ottenere il suo stesso stile è non rinunciare ai colletti, alle gonne e alle ballerine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.