POP Buzzin Beauty l’applicatore di fondotinta a vibrazione

POP Buzzin Beauty

Hai difficoltà a stendere il fondotinta e a creare un effetto omogeneo? Ecco POP Buzzin Beauty, il nuovo applicatore a vibrazione!

Il mercato della cosmesi in questi ultimi anni sta progettando sempre più oggetti che hanno una buona ergonomicità: l’obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze di tutti e fare in modo che chiunque possa utilizzare i prodotti di make up in modo molto semplice. Ed ecco che Pop, questa nota marca inglese, ha ideato un’efficace applicatore di fondotinta, BB cream o polveri : POP Buzzin Beauty è composto da un pratico barattolino con coperchio in cui all’interno abbiamo una spugna rotonda, a lato troviamo un piccolo bottoncino “start” e nella parte sottostante un apertura per poter cambiare la batteria.

Come funziona POP Buzzin Beauty: stendere grossolanamente con le dita il fondotinta o la BB cream, accendere POP Buzzing Beauty con il tasto “start” e stendere dalla parte più interna a quella più esterna del viso con  movimenti verso l’alto o circolari (dipende dalla zona trattate) e massaggiando lentamente. Con questo applicatore potete anche mescolare diversi liquidi, mousse o polveri.

Effetti: Oltre ad una gradevole sensazione di massaggio e di benessere questo pratico strumento aiuta a creare un affetto omogeneo, creando un effetto uniforme naturale senza macchie e donando luminosità.

La confezione contiene una spugna e una batteria di ricambio. POP Buzzin Beauty ha voluto creare un prodotto facile da usare, è possibile lavare senza problemi la spugna onde evitare la formazione di batteri. POP Buzzing Beauty è anche molto comodo da portare in borsa grazie al coperchio. Il prodotto è stato ideato per chi è alle prime armi,  e per chi vuole acquisire praticità nell’applicazione del fondotinta. Al momento i prodotti della linea Pop non li troviamo in profumeria ma sui principali siti internet di vendita di cosmetici al prezzo di € 22,74.

POP Buzzin Beauty
POP Buzzin Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.