Yves Saint Laurent presenta La Vernithèque Collection

Yves Saint Laurent presenta La Vernithèque Collection

Lusso estremo, limited edition, cofanetto prezioso. In una parola, Yves Saint Laurent. La Vernithèque Collection, è l’ultimo esclusivissimo, introvabile oggetto del desiderio per ogni fashion addicted che si rispetti, tanto che l’autunno si prospetta prezioso come uno scrigno di lingotti d’oro. La forma è proprio quella di piccoli lingotti, che racchiudono tonalità intense e pigmentate nei colori trend di stagione. Pochi, anzi pochissimi i pezzi, solo 150, per una scatola nera lucida con coperchio trasparente, che racchiude in sé 18 pezzi must have della casa francese di moda e beauty, suddivisi in 9 tnalità di gloss Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres, e 9 smalti La Laque Couture. Tonalità aranciate, bagliori rosati, blu intensi e verdi acquatici che si abbinano perfettamente o che possono essere mescolati per un effetto color blocking del tutto personale. Il lancio di questa meraviglia è stato circoscritto solo nei punti vendita all’interno degli aeroporti internazionali, al costo quasi proibitivo di 750,00$.

Yves Saint Laurent presenta La Vernithèque Collection

Per chi non rientrerà nell’Olimpo, e che non troverà modo di accaparrarsi il cofanetto dei sogni, Yves Saint Laurent propone due nuove tonalità per la sua collezione autunnale, chiamata Black Fetish e ispirata alla sinuosità dei capi in pelle. La Laque Couture n°52 e n°53 sono due colori dall’allure rock chic, comparabili ad un paio di sensuali e graffianti guanti in pelle, a metà tra il finish matt e satin.

Il n°52 è un blu ottanio, mentre il n°53 risulta un color marrone tipico del pellame. L’effetto granuloso ed irregolare del tessuto si ottiene una volta asciugato lo smalto. Per tutti i gusti, e per tutte le tasche, la manicure è sicuramente il particolare più chic di stagione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here