Fornarina collezione autunno inverno 2014 2015

Fornarina collezione autunno inverno 2014 2015

La nuova linea d’abbigliamento Fornarina richiama uno stile moderno e rock allo stesso tempo. Mix & match di tessuti, fantasie e stili; infatti, tra i classici della stagione autunnale e invernale troviamo alcune novità pensate per le più audaci.

Fornarina collezione autunno inverno 2014 vede da un lato dei look total black, ideali per serate e occasioni speciali e dall’altro look più casual, caratterizzati da colorazioni calde, stampe floreali e animalier. Immancabili i capi in tessuto denim, non solo jeans ma anche boleri, giacche e gonne.

Fornarina collezione autunno inverno 2014-2015

Lo stile cosmopolita e dinamico continua a conquistare sempre più donne che diventano fan del marchio e, con la nuova collezione il famoso brand italiano si è davvero superato.

Dai cappotti avvitati a quelli oversize, declinati sia nei toni scuri come il grigio antracite e il nero, che in quelli forti e vibranti come il rosso o il blu. Se siete stufe del solito look a metà strada tra la donna d’affari ed il bon ton, e avete voglia di osare e avvicinarvi ad uno stile più strong, Fornarina collezione autunno inverno 2014 fa al caso vostro. Non mancano capi in pelle, chiodi, pantaloni, gonne, bluse e giacche con dettagli in pelle, per uno stile rock glam che non vi farà passare inosservate.

Fornarina collezione autunno inverno 2014 2015 look da sera

In generale gli abiti Fornarina pensati per l’autunno inverno sono corti ed aderenti, sbarazzini al punto giusto e alcuni caratterizzati da un elastico in vita.

Cosa ne pensate della nuova collezione moda firmata Fornarina?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.