Vivienne Westwood veste Miss Piggy

Miss Piggy ha indossato il Ceck silk Taffeta Cassock Dress nel colore Royal Blue della collezione Vivienne Westwood Couture a Hollywood, per la prima mondiale di “Muppets Most Wanted”. Miss Piggy è la protagonista del film Disney che vede i Muppets impegnati con un cast grandioso, in tour in giro per l’Europa, fra le destinazioni più importanti Berlino, Madrid, Londra e Dublino. Un’ambientazione romantica l’Europa per Miss Piggy che da anni cerca di convincere la sua rana preferita a legarsi a lei per la vita.

miss piggy 1

Nel film la protagonista, indossa l’abito da sposa Long Ivory Court Vivienne Westwood Couture, con un corsetto decorato da paillettes realizzate con bottiglie di plastica riciclata, con un velo di tulle colore avorio. La designer ha disegnato anche altri look per il film, fra i quali un cappotto Harris Tweed piède-de-poule, abbinato a un basco realizzato con lo stesso tessuto, indossati in una scena girata alla Tower of London. Miss Piggy ha scelto anche un altro abito per una scena molto speciale nel film, è un abito lungo argentato in pizzo con fiori ricamati a mano.

piggy !

Le star del film sono Ty Burrel che interpreta l’agente dell’Interpol Jean Pierre Napoleon e Tina Fey che interpreta Nadya una grintosa guardia carceraria. Il film della Disney è diretto da James Bobin e prodotto da David Hoberman e la sceneggiatura è stata realizzata da Todd Lieberman. Bobin con Nicholas Stoller, che è anche produttore esecutivo con John G. Scotti.

Con le musiche del cantautore, vincitore degli Academy Award Bret McKenzie, “Muppets Most Wanted” sarà sui grandi schermi americani dal 21 marzo 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.