BENJAMINS collezione cover per iPhone primavera estate 2014

Cover-per-iPhone-Benjiamins

Benjamins presenta Macramè la nuova collezione di cover per iPhone.

Femminile, romantica e frizzante, sono questi i termini chiave che definiscono la nuova collezione di cover per iphone firmata Benjamins. La linea Macramè rappresenta più di tutte, il lato romantico del brand.

Benjamins, l’azienda produttrice e distributrice di accessori per smartphone, di cui abbiamo parlato già in passato (qui), per la primavera estate 2014 presenta la collezione di cover per iPhone Macramè che riprende le ultime tendenze del fashion system.

La nuova collezione comprende 7 nuove cover con un design accattivante e divertente, perfette per essere abbinate a qualsiasi tipologia di outfit! La linea Macramè riprende tutti gli stili più trend del momento, sono infatti caratterizzate da un mix di simboli femminili e di ultima tendenza, da nuance delicate e bon ton da un lato e da quelle forti e decise dall’altro.

Le cover con i cuori, declinate nei toni del lilla e del rosa caldo, sono perfette per coloro che hanno un animo romantico e prediligono uno stile bon ton.

Le cover raffiguranti una farfalla impreziosita da strass, disponbili nei colori blu elettrico e salmone, sono perfette per le fashion addict che amano i colori strong senza rinunciare a quel tocco di romanticismo.

Le cover Macramè con il motivo che raffigura tanti piccoli teschi, nei colori del nero e del rosa aranciato, sono perfette per coloro che hanno un animo rock e deciso.

Infine c’è la Macramè Colored Flowers, il pezzo di punta della nuova collezione, caratterizzata da decori floreali coloratissimi su una base nera. Questa cover ricorda epoche e paesi lontani, richiama da un lato lo stile folk e dall’altro quello barocco. La Macramè Colored Flowers è perfetta per tutte coloro che amano un look un po’ stravagante e che amano unire e sperimentare stili diversi!

Cover-per-iPhone-Benjamins

Tutte le cover della nuova collezione Benjamins sono realizzate per iPhone 5/5S, alcune varianti sono disponibili anche per iPhone 5C e Samsung Galaxy S4. Il prezzo di queste meraviglie è di 24,99 euro e potrete ordinarle comodamente da casa presso il loro sito ufficiale: www.benjamins.it

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.