Versus Versace Collezione Primavera Estate 2014

Versus Versace Collezione Primavera Estate 2014

Versus Versace Collezione 2014, colori, stampe e tessuti contemporanei!

Definita dal suo aspetto audace e contemporaneo, la collezione giovanile di casa Versace spicca grazie alla collaborazione con M.I.A.(cantante e writer britannica con uno stile che fonde elementi hip hop, reggae, dancehall, elettronica, reggaeton e funk) per l’imminente Collezione Primavera Estate 2014.

La Versus Versace Collezione Primavera Estate 2014 è segnata da una palette cromatica dominata da verdi militari accompagnata da tonalità marrone, nero e bianco, colori apparentemente tenui per la collezione che sono sovrapposti da iniezioni di arancione e stampe all-over con dettagli in metallo e sagome d’ispirazione punk e rock, oltre che il ripetuto simbolo della maison, donando un carattere forte e deciso alla collezione.

Disponibile per donne e uomini la Versus Versace Collezione Primavera Estate 2014 ha un sapore, un’esplosione di texture stravaganti e stampe ottiche electro, un nuovo look scultoreo, fresco che riesce a creare le forme più sensuali e femminili . Sono pezzi elettrizzanti e di lusso con una ricca tavolozza di colori radianti e forme asimmetriche ed esuberanti, una reinterpretazione dell’autenticità di Versace in chiave moderna e naturale.

Versus Versace Collezione PE 2014 Lookbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.