Nuova Collezione borse La Fille des Fleurs

La Fille des Fleurs collezione borse

La Filles des Fleurs è un brand di accessori e calzature che sta raggiungendo in questi mesi una notevole popolarità. Al centro del progetto vi è in primo luogo l’amore per le borse, ma anche la passione per tutto ciò che è moda. L’azienda infatti propone una collezione borse, ma anche una linea di bracciali, ballerine e , per l’estate, sandali.

Per quanto riguarda la collezione borse di La Fille des Fleurs, i modelli pensati per l’inverno confluiscono nella Studded Collection, un mix di estrosità, rock e un pizzico di bon ton che è riuscita a conquistare famose fashion blogger, una su tutte la giovane Chiara Nasti, e volti noti dello spettacolo.

La collezione borse di La Fille des Fleurs si contraddistingue per i dettagli: borchie, cristalli, colori, tessuti e stampe. I colori fluo sono quelli capaci di attirare maggiormente l’attenzione, ma i modelli comprendono anche tonalità più scure, adatte all’inverno, e nuance pastello. La stessa varietà si manifesta nei tessuti.

VEDI ANCHE: Oviesse borse collezione inverno 2014

La Fille des Fleurs collezione 2014

Il velluto, rispolverato dal passato, si adatta perfettamente alle eleganti pochette ricoperte di perline e ornate da un minimale fiocco. Quest’ultimo dettaglio è ripreso anche sulle pochette realizzate in neoprene, modelli dai colori più vivaci e dall’anima più ribelle, grazie alle borchiette dorate e ai cristalli multicolore.

Il neoprene è protagonista assoluto della linea, adottato anche per le maxi shopper e per il modello a secchiello, modelli d’oro decorati. Altro effetto particolare della collezione è poi il tema rettile, realizzato sempre con fibre di neoprene e proposto in differenti tonalità cromatiche: verde, rosa, arancio, nero. Anche lo scozzese, must dell’inverno, viene utilizzato come tema per le squadrate pochette, colori e linee in contrasto, catena ispirazione Chanel e borchie oro. Particolari sono, infine, le micro tracolle a secchiello, piccolissime, 14 cm di larghezza per 16 di altezza, maxi catena ed effetto rettile.

I prezzi di La Fille des Fleurs vanno dagli 80 euro ai 155 euro, ottimo spunto come regalo di Natale.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.