Scarpe per le feste: oro, argento e diamanti

scarpe sparkling

Tanti consigli per scegliere le giuste scarpe per le feste!

Il periodo natalizio e l’avvento del nuovo anno sono caratterizzati da un susseguirsi di feste, cene, eventi con amici, famigliari e colleghi, occasioni in cui è necessario sfoggiare il nostro migliore look. Pensando agli outfit per le feste non si può trascurare uno degli accessori più importanti e determinanti: le scarpe, pezzo fondamentale del guardaroba femminile, che conferisce personalità e carattere. Quest’anno si può osare e attirare l’attenzione come moderne Cenerentole al ballo con i piedi ricoperti di oro, argento o addirittura diamanti.

Il modello più semplice delle scarpe per le feste è una classica décolleté di Buffalo, tacco a spillo, altezza 11 centimetri, punta affilata, leggera texture pitone, disponibile sia in argento che in oro, la potete trovare facilmente su Zalando.com, prezzo 50 Euro. Stesso modello, stesso taglio e stessa altezza per la décolleté di MENBUR che si differenzia però per la punta in stoffa color bronzo in contrasto con il resto della calzatura totalmente ricoperta di glitter oro. Prezzo 100 euro, sempre su Zalando.com.

scarpe sparkling2

Per le feste si può osare persino un open toe, con calza chiara, ma anche super coprente. Il modello che vi propongo è una scarpa gioiello, base argento, dettagli glitter e pietre, leggero plateau, la potete trovare su Target.com. Si alza invece sia il tacco che il plateau per il modello di Steve Madden, scarpa decisamente rock. Si tratta sempre di un open toe con cinturino, colore di base avorio tempestato di paillette e borchiette dorate. Su Zalando la potete trovare a 130 euro. Sempre di Steve Madden è poi l’open toe super borchiato, disponibile sia in oro che in argento, darà un tocco strong al vostro look.  Poi abbiamo la proposta di Cinti, una décolleté con punta arrotondata e plateau di 5 centimetri. Il colore di base è un classico nero, illuminato però da glitter dorati. Anche il tacco ne è completamente tempestato. Prezzo 140 euro.

Per le vere principesse c’è poi l’opzioni diamanti. Su Jessicabuurman.com potete trovare questa décolleté di estrema classe, base scura, tacco a stiletto oro, altezza media, rivestita di un disegno geometrico di pietre effetto diamante. Prezzo 120 euro.  Un regalo perfetto da segnalare al vostro principe azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.