Versace collezione scarpe tutti i modelli della primavera estate 2014

Versace-collezione-scarpe-tutti-i-modelli-della-primavera-estate-2014

Versace presenta la nuova collezione scarpe PE 2014. Lo stile è moderno ed estremamente grintoso, tacchi vertiginosi, plateau altissimi, dettagli rock e tinte pastello. Per la bella stagione Versace collezione scarpe si rivolge a una donna moderna che ama giocare con stili diversi.

La collezione gioca con stili diversi sono presenti infatti modelli minimal e più eccentrici, che rispecchiano lo stile della maison. Tra le calzature dallo stile più strong ci sono i sandali Hard Rock, realizzati in pelle nera o grigia sono caratterizzati da un tacco robusto, plateau, punta open toe, fibbie e cinturino alla caviglia.

Versace-collezione-scarpe-primavera-estate-2014

Non mancano le borchie, i dettagli metal o quelli gioiello. Tornano i sandali modello sabot con la punta open toe.

Tra le calzature più minimal ci sono i sandali con le fasce in tessuto che avvolgono piede e caviglia, le zeppe dalle tinte pastello come il turchese, l’arancio, il salmone. Le nuance sorbetto vengono scelte anche per dècolletè e pumps.

Versace-collezione-scarpe-modelli-della-primavera-estate-2014

Uno dei modelli di punta della nuova Versace collezione scarpe primavera estate 2014 è senza dubbio la Dècolletè Idol, caratterizzata da una punta stretta e applicazione a forma di medusa. I colori scelti sono il rosa e il radiant orchid.

Fanno da cornice i modelli privi di tacco come le sneakers, sandali flat e le ballerine.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here