Trucco sposa 2014: consigli e idee

Trucco sposa 2014: consigli e idee

Tanti consigli per un trucco sposa 2014 glamour e long lasting!

Il giorno del proprio matrimonio dev’essere tutto perfetto. Non è solo difficile scegliere l’abito da sposa e l’acconciatura, ma anche il trucco. Il make-up dona carattere e personalità alla sposa, completandole il look. Molte spose decidono di ricreare un trucco naturale per il loro giorno speciale, occhi avvolti in sfumature neutre, guance rosate e labbra nude, molto naturali.

Per quest’estate il trucco sposa 2014 dev’essere Glamour!

Può decidere di dare un tocco in più al proprio look, scegliendo di indossare un trucco che metta in risalto gli occhi, oppure colorare le labbra con sfumature vivaci. L’importante è trovare il giusto equilibrio.

Base:

La base è molto importante, per questo dovrà essere luminosa ed uniforme. I prodotti da utilizzare sono: primer viso, in modo da rendere la base ben levigata ed omogenea; cipria opacizzante, per evitare l’effetto lucido durante la giornata; infine un prodotto fondamentale da utilizzare per rendere la nostra base molto luminosa e creare dei punti luce sul viso, è l’illuminante.

Trucco sposa 2014

Occhi in primo piano:

Se decidete di focalizzare l’attenzione sugli occhi, consiglio di optare per uno smokey eyes sui toni del nero e del grigio, utilizzando ombretti shimmer e dare così un tocco luminoso allo sguardo. Potete decidere di utilizzare nouce diverse, ad esempio tonalità pastello molto di moda per questa stagione. Il lilla e il prugna sono una valida alternativa per ricreare uno smokey eyes molto glam. Mettendo in risalto gli occhi, consiglio di mantenere le labbra neutre, sui toni del nude oppure del rosa.

Trucco sposa 2014: consigli e idee

Labbra in primo piano:

Se decidete di rendere protagoniste le labbra, potete optare per dei colori vivaci e forti come: rosa, fucsia, viola, arancio e il rosso. Sono colori molto audaci, ma perfetti per personalizzare e rendere unico il vostro look. In questo caso consiglio di mantenere un trucco occhi molto sobrio. Potete decidere di incorniciare l’occhio con una bella linea di eyeliner, oppure potete aprire lo sguardo applicando un bel po’ di mascara effetto ciglia finte.

Per il vostro giorno speciale, rendete il vostro beauty look unico scegliendo un trucco sposa 2014 glamour e d’effetto.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ACCONCIATURE DA SPOSA 2014-2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here