V73 collezione borse autunno 2014

V73 collezione borse autunno 2014. Tra le aziende di accessori che meritano di essere conosciute e che pian piano stanno conquistando i nostri cuori, troviamo sicuramente il brand V73, azienda specializzata nella realizzazione di borse, ma anche di orologi, ballerine e charms. Un nome che nasconde una storia ed esalta le origini del marchio stesso, V per Venezia, dove la creatrice del brand frequentava l’Accademia di Belle Arti, e 73 ad indicare un numero civico ed un anno di nascita.

V73 collezione borse autunno 2014

Dato che la moda è veloce e in continua mutazione, ho deciso di mostrarvi già alcuni pezzi della collezione autunnale di borse di V73, che racchiude modelli molto diversi tra loro. Le shopping bag sono sicuramente la creazione di punta di questo brand, dalla forma classica e rettangolare, si allungano in orizzontale, presentando manici corti e tondeggianti, si differenziano per texture e fantasie.

I modelli più classici presentano una stampa a scacchiera formata da piccoli rombi argentei interrotti da scritte fluo e charms pendenti, ma alcune di esse si differenziano per decorazioni di borchie e inserti in pelle verticale. Tra le shopping bag troviamo poi i modelli super luccicanti, costituiti da pailettes in contrasti di colore, o, ancora le borse a stampa animalier. Proprio questo tipo di stampa poi arricchisce uno dei modelli più belli della collezione autunnale V73: l’Elisir Deluxe, dalla forma leggermente a trapezio, dettagli in oro e nappa pendente. Tra le borse a mano,  particolarmente chic sono i modelli in velluto, dai colori contrastanti e autunnali, lucchetto in oro, finta fibbia stampata e nappa. Semplici, ma colorati sono poi i modelli Shangai, dalla forma squadrata e ali estendibili. Il modello corallo è perfetto anche per l’estate in corso.

I modelli ispirati a New York, invece, sono realizzati in pelle pregiata e ricordano sicuramente la classica Falabella di Stella Mc Cartney, anche se si differenziano per forma e dettagli. I prezzi delle creazioni V73 sono altucci, anche se si tratta di pelle vera e di materiali pregiati, si parte da un minimo di 200 euro, per arrivare ai 500 euro o poco più.

V73 collezione borse autunno 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.