Nars collezione makeup autunno 2014

Nars collezione makeup autunno 2014

E’ finalmente in uscita anche la nuova collezione autunnale del lussuoso marchio Nars.

Nars per l’autunno 2014 propone un look dal sapore vintage, di ispirazione anni ’70. Propone infatti una mini collezione completa ispirata a quegli anni. Capelli cotonati, makeup accesi e look sofisticato.

In questa collezione troviamo sia prodotti labbra, come dei matitoni dal finish satinato, sia ombretti e matite occhi dai colori forti e decisi.

Scopriamo insieme nel dettaglio i prodotti che faranno parte della Nars collezione makeup autunno 2014.

Nars collezione makeup autunno 2014

Il primo prodotto è un blush. Colore Unlawful, un colore molto originale, a metà tra il corallo e il rosa, molto luminoso.

Nars propone poi un prodotto innovativo e multiuso : MATTE MULTIPLE . Uno stick illuminante (Mauritanie) di un color bronzo con sottotono rosato ideale per ottenere un effetto abbronzato più a lungo, anche una volta rientrate dalle vacanze.

Troviamo poi un duo di ombretti, un must have di questa casa cosmetica. I colori proposti sono:

– No.3901 Dollomites, lavanda e marrone, entrambi luminosi.

– No.3900 Jadin Perdu , grigio perla e viola.

Nars collezione makeup autunno 2014

Sempre in tema occhi troviamo i NIGHT SERIES EYELINER, una serie di matite dalle colorazioni scure e intense, per mettere in risalto al meglio lo sguardo. I colori proposti sono: Night Porter, verde bottiglia, Night Flight, blu metallizzato, Night Clubbing, nero dorato shimmer, Night Bird, oro verde.

Passiamo poi all’ultimo prodotto, ovvero un prodotto labbra. Nars propone delle maxi matite dal finish satinato. Le colorazioni proposte sono due, una pensata per il giorno e l’altra per la sera. La prima è Bansar un nude tendente al bronzo, adatto per completare un look sofisticato da giorno. La seconda colorazione è Mandore il classico rosso intenso adatto ad un look elegante da sera.

Il lancio della collezione è previsto ad agosto.

Cosa ne pensate? Io adoro tutto ciò che richiama il look vintage ed elegante, e voi?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.