Beauty da Spiaggia: i prodotti da avere con sé

Beauty da Spiaggia: i prodotti da avere con sé

Beauty da Spiaggia: i prodotti da avere con sé. Le borse di noi donne sono sempre più grandi, e non sono mai abbastanza capienti per contenere tutto l’occorente che ci serve, e la borsa da spiaggia non è da meno!

Tra asciugamano, costumi, parei, cellulare, mp3, libri, non può mancare il beauty da spiaggia.
Il beauty da spiaggia deve contenere tutti i prodotti che ci possono servire durante una giornata al mare o in piscina, e magari anche per un aperitivo di inizio serata. Vediamo cosa non può assolutamente mancara nel vostro beauty da spiaggia!

Beauty da Spiaggia: i prodotti da avere con sé

  1. La crema protettiva è fondamentale. Sia che andiate in spiaggia o in piscina, dovete sempre proteggere la pelle quando siete esposte al sole. E’ importante che utilizziate una crema solare con il giusto fattore di protezione. Per i primi giorni, consiglio di utilizzare una crema con un SPF alto, per evitare bruciature. Idratate spesso la pelle, ogni 2 o 3 ore, e dopo ogni bagno stendete di nuovo la crema su tutto il corpo.
  2. Utilizzate una crema viso per idratare e proteggere la pelle. Se desiderate uniformare l’incarnato e coprire eventuali imperfezioni, vi consiglio di stendere un velo di BB Cream che abbia minimo un SPF 15.
  3. E’ molto importante proteggere e mantenere le labbra idratate. Utilizzate un balsamo labbra con un fattore di protezione. In questo modo le labbra non si seccheranno, ed eviterete che si formino odiose pellicine.
    modella spiaggia 620 x 800
  4. Se decidete di fare un aperitivo subito dopo la spiaggia, e volete essere presentabili e carine, vi consiglio di portare con voi alcuni prodotti di make-up. L’eyeliner colorato, è perfetto per contornare l’occhio ed ottenere un look vivace ed estivo. Non può mancare il mascara, stendetene in grandi quantità. Dopo aver applicato il balsamo labbra, stendete un velo di gloss, ed il trucco risulterà luminoso e fresco.
  5. Quando uscite dall’acqua, e fate asciugare i capelli all’aria, si formano delle bellissime onde naturali. Se desiderate ottenere il look beach waves anche se non fate il bagno, potete utilizzare uno spray all’acqua salata. Lo spruzzate sui capelli e tamponate con le mani, il risultato finale sarà fantastico.

Per essere perfette dalla mattina alla sera, questi sono tutti i prodotti che non possono mancare nel vostro beauty da spiaggia.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.