Urban Decay Electric Collection estate 2014

Urban-Decay-Electric-Collection

Urban Decay Electric Collection è una collezione basata principalmente sui colori elettrici e fortemente pigmentati. I colori vinilici ricordano molto le piume dei pappagalli esotici. Scopriamo insieme tutte le novità!

Palette pressed pigment : tavolozza di ombretti che passano dal blu elettrico al verde, dal giallo e al color corallo, per una vera e propria esplosione di colori elettrici da sfoggiare sui nostri occhi. Per la prima volta troviamo dei pigmenti pressati che sono altamente forti come colori ma che si stendono facilmente grazie alla loro texture cremosa, dieci colori davvero eccezionali.

Urban Decay Electric Collection swatch ombretti

Il cofanetto si presenta in stile elettric come un esplosione di colori che rendono decisamente l’idea di quello che potremmo trovare nel suo interno in più la palette è correlata da un pennello a setole sintetiche che, da un lato, si presenta piatto per la stesura facile e a palpebra piena del prodotto e, dall’altro lato, il pennello è più piccolo per le sfumature di precisione (prezzo consigliato 49 dollari).

Urban Decay Electric Collection 2014

Questa palette della Urban Decay sarà disponibile on line a partire dal 17 marzo e dai primi di aprile in tutti i negozi Sephora, Ulta e Macy. Non ci resta che attendere per poter provare ed assaporare questo assaggio d’estate grazie ai colori vinilici e decisamente elettrici di questa fantastica collezione.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE ANTEPRIME DELLE COLLEZIONI ESTATE 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here