Tutti i look di Milano Fashion Week 2013

Look Milano Fashion Week settembre 2013

Dal 18 al 23 settembre la Milano Fashion Week accanto ai nomi che hanno reso famoso il Made in Italy come Gucci, Cavalli, Fendi, Prada, Dolce & Gabbana, Versace, Giorgio Armani, ha visto sfilare anche le collezioni dei giovani stilisti emergenti. Come ogni anno le sfilate si sono svolte anche fuori, tra le strade di Milano.

Tra le tendenze fashion e beauty delle prossime stagioni proposte dai big della moda c’è chi ha approfittato dell’occasione per lanciarne di proprie o semplicemente per farsi notare e fotografare dalla folla.
Tra le più “paparazzate” ci sono state Anna Dello Russo, direttore di Vogue Giappone, immortalata con la sua cagnolina Cucciolina; Giovanna Battaglia, ex modella e fashion editor di Vogue, con una gonna a vita alta con tessuto a motivi panna e blu e una graziosa postina giallo senape. Sara Moschini, fashion editor di Grazia.it, con un abito lungo dallo stile retrò e una pochette Paula Cadematori, Tamu McPherson, direttore di Grazia.it, con una paperina di colore argento, pantalone a tubo con tessuto a stampa floreale e un top in pelle con frange.

Chiara Ferragni è stata immortalata più volte con degli outfit di Cavalli e con un total look dal fascino equestre firmato Moschino.

Di seguito un’immagine con le foto rubate più particolari di tutta la Milano Fashion Week!

Look Milano Fashion Week 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.