Isabel Marant per H&M i primi look della collezione

Sono finalmente disponibili gli scatti dei primi look di Isabel Marant per H&M, una delle collezioni più attese della stagione.

Isabel Marant per H&M

Bisognerà aspettare il 14 novembre per vedere e toccare con mano la nuova collezione disegnata da Isabel Marant per H&M ma, nel frattempo ci accontentiamo delle foto dei primi look per iniziare a pensare a cosa acquistare.

Folk, rock ma allo stesso tempo femminile, la nuova collezione H&M è davvero originale, piena di colori e di tessuti decorati che richiamano le stagioni fredde. Isabel Marant resta fedele al suo stile boho-chic, presenta per il colosso della moda low cost stivaletti in camoscio con frange, bolero decorati che ricordano vagamente i poncho messicani, maxi pullover, pashmine e accessori in stile folk, decolletè con borchie e tacco a stiletto, pantaloni in pelle e maxi cappotti.
Tra i colori di punta ci sono il nero, il grigio, il panna e il rosso borgogna.

Viene naturale chiedersi se ci saranno anche le sue famose sneakers con zeppa che tanto amiamo, per saperlo basterà attendere il 14 novembre, quando la capsule collection sarà finalmente disponibile negli store!

Isabel Marant per H&M primo look

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here