Stefanel collezione autunno inverno 2013 2014

Stefanel collezione autunno inverno 2013 2014 punta sui colori accesi e sui morbidi tessuti, tipici della stagione.

Stefanel collezione autunno inverno 2013 2014

Stefanel propone una collezione dedicata alle donne che vogliono essere eleganti anche con uno stile casual. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Stefanel è composta da capi ideali sia per il giorno che per la sera. Uno dei punti di forza della linea è sicuramente la presenza di diversi stili, Stefanel ha cercato di far felici tutte le donne presentando una linea che passa dallo stile classico ed elegante a quello sportivo, da quello casual a quello retrò, che ricorda vagamente i modelli degli anni ’60.

I colori di punta, come abbiamo già visto nelle altre collezioni della stagione, sono soprattutto il nero e il marrone sono presenti anche capi nei colori turchese, arancio, viola, grigio e verde oliva. Il look presentato da Stefanel collezione autunno inverno 2013 2014 ha un mood moderno e di carattere, molto dinamico. Tra i capi più apprezzati che il brand Made in Italy ripropone troviamo: blazer lunghi, minidress, giacche di pelle, trench, mantelle, pullover e coprispalla oversize, gonne lunghe e gonne a vita alta.

Quest’anno sono diverse le case di moda che propongono capi in ecopelle e anche Stefanel nella sua collezione propone giacche, gonne a ruota e minidress in ecopelle nera.

Stefanel collezione abiti autunno inverno 2013 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.