Tutorial make up San Valentino 2014

Make-Up-san-Valentino-2014

Make Up San Valentino: tutorial semplice e veloce

Tra poco sarà San Valentino e per la cena romantica dovrete sfoggiare un make up San Valentino che sia all’altezza della situazione! Dal momento che le case cosmetiche per la primavera estate 2014 stanno presentando intere collezioni make up declinate nei toni nude, abbiamo pensato di presentarvi un make up San Valentino acqua e sapone ma allo stesso tempo raffinato e seducente!

Per realizzare il make up San Valentino dovrete per prima cosa realizzare una base trucco davvero perfetta e luminosa. Iniziate con il detergere completamente la vostra pelle e terminate con una buona crema idratante. Proseguite poi con il vostro fondotinta, correttore e cipria trasparente.

Make-Up-San-Valentino

Dopo aver terminato la base trucco accentuate la zona degli zigomi con un velo di blush rosato e nella parte alta mettete qualche goccia di illuminante. Per gli occhi abbiamo preparato questo foto tutorial che spiegherà step by step i passaggi per realizzare un make up San Valentino semplice e romantico!

Make-Up-San-Valentino-2014-tutorial

Come sempre, il make up che vi presentiamo può essere rivisitato con colori più accesi, colorati o intensi come il nero. Noi di YouGlamour abbiamo seguito le tendenze del momento e vi abbiamo proposto un make up nude ma, si sa, lo smokey eyes è l’ever-green del make up occhi e quindi, se scegliete una versione dai toni più decisi sarà comunque un trucco di grande effetto!

Potrete terminare il vostro make up San Valentino con un rossetto di colore rosso o un gloss rosa pallido.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.