Make Up Forever cofanetto Kit Pro Secret HD

make up forever kit pro hd

Make Up Forever presenta il kit pro secret per ottenere una base trucco perfetta!

La nuova proposta di Make Up Forever è questo cofanetto Make up Forever Kit Pro Secret  HD ideale per fare un regalo di San Valentino o per provare alcuni prodotti novità del 2014 della casa cosmetica Make up Forever in particolare della linea HD. Questi prodotti del cofanetto Make up Forever Kit Pro HD fanno tutti parte dei prodotti “Best” della casa cosmetica e vengono proposti in formato ridotto con lo scopo di offrire al consumatore un piccolo assaggio.

Il cofanetto Make up Forever Kit Pro Secret contiene i seguenti prodotti in formato “campione”:

  • 1 Base HD Trasparente n°0 (5 ml): primer àda applicare prima del trucco. Fa in modo che la pelle non assorbe il fondotinta e che il make up duri più a lungo e che la pelle rimanga idratata e luminosa.
  • 1 Cipria HD (5 g): polvere bianca adatta ad ogni tipo di carnagione composta da polvere di silica. Sulla pelle è leggera, invisibile e attenua l’effetto lucido.
  • 1 Aqua Eyes 0L Noir (0,7 g): matita nera dal colore intenso waterproff. Matita di qualità che evita l’effetto sbavatura.
  • 1 Smoky Extravagant Noir (4 ml): ultimo mascara nato dalla casa Make up forever, effetto volumizzante, preciso e dal nero intenso. Un mascara assolutamente professionale e facile da usare.

Consigli di utilizzo del cofanetto Make up Forever Kit Pro:

1. Applicare la base effettuando ampi movimenti con il pennello;
2. Applicare una piccola quantità di cipria effettuando dei movimenti circolari con il pennello Cipria Kabuki;
3. Applicare la matita dall’angolo esterno dell’occhio fino ai ¾ della linea delle ciglia superiori e inferiori;
4- Applicare il mascara.

Il prezzo di Make up Forever Kit Pro HD è di €34,90 conveniente per chi vuole testare i prodotti della linea HD, anziché comprarli separatamente.

make-up-for-ever-kit-pro-secret

Commenti

  1. Pingback: Guerlain Meteorites Blossom collezione primavera 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.