Tutorial: come trasformare un paio di jeans in short fashion

Tutorial: come trasformare un paio di jeans in short

Il must have intramontabile adatto ad ogni stagione è il jeans strappato, adatto sia alle più giovani che alle donne cresciute. Il Jeans non passa mai di moda e ogni stagione stabilisce il suo trend in relazione ai cambiamenti e alle tendenze.

Ogni anno il jeans diventa l’oggetto di culto e per questo possiamo abituarci a renderlo chic con semplici accorgimenti per creare dei veri e propri capi di abbigliamento cool.

Fashion victim di tutto il mondo unitevi, perché quest’anno potrete indossare i jeans dei vostri fidanzati per impreziosire il vostro look in modo sbarazzino e vivace. Star come Jennifer Lopez e Jennifer Aniston le indossano con un tacco 12 per unire uno stile casual all’eleganza delle Decolleté.

Oggi vi mostreremo come indossare un jeans particolarissimo, a partire da un denim che non indossate più, per ricreare un look alternativo adatto alla bella stagione che sta per arrivare.

Tutorial: come trasformare un paio di jeans in short fashion

Occorrente

  • Jeans
  • Forbici
  • Merletto
  • Ago e filo
  • Carta vetrata
  • Matita

Procedimento

Per prima cosa prendete un vecchio jeans che non indossate più e date inizio al nostro Do It Yourself. Potrete utilizzare i vecchi Levis o anche un jeans del vostro uomo, ma sceglietelo a vita alta, per rispettare i canoni di questa moda primavera estate 2014.

STEP 1:scegliete il punto specifico in cui vorreste tagliare il jeans per farlo diventare uno shorts e disegnate con la matita il perimetro di taglio. Prendete le forbici e tagliate il jeans lungo la linea appena disegnata.

STEP 2: prendete la carta vetrata e iniziate a stracciare i vostri short nei punti da voi preferiti facendo attenzione a non strapparli troppo. Dovrete semplicemente donargli un look vissuto

STEP 3: Aiutandovi con ago e filo applicate il merletto in una sezione del jeans, cucendolo attentamente.

STEP4: stirate accuratamente gli short, aiutandovi con un lenzuolino che metterete sopra al jeans per evitare che il merletto si sporchi.

STEP 5: il tutorial è terminato, che ne dite?

Commenti

  1. Pingback: DO IT YOURSELF | Fashion Cheap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.