Tutorial: come avere Labbra più Grandi

Tutorial: come avere Labbra più Grandi

Hai labbra sottili e vuoi farle sembrare più grandi senza ricorrere alla chirurgia plastica?
Il make-up ci permette di nascondere i nostri difetti, mettendo i risalto i punti di forza sul nostro viso.
Con l’unione dei prodotti giusti, potete ottenere labbra carnose, voluminose e molto sensuali.

Il primo passo, per avere labbra più grandi, è di sicuro quello di prendercene cura.
Per avere labbra voluminose ed idratate, aspplicate tutti i giorni un balsamo labbra o un burro di cacao, meglio se naturali. I prodotti naturali, con un buon INCI, mantengono le labbra morbide ed idratate a lungo. Inoltre una volta a settimana spazzolate le labbra, con il vostro spazzolino da denti, in modo da esfoliarle ed eliminare tutte le pellicine. E’ un passaggio molto importante se volete donare volume alle labbra.

Accostando i colori ed i prodotti di make-up giusti, possiamo ottenere le labbra che desideriamo. Vediamo come fare.
Tutorial: come avere Labbra più Grandi

  • Prima di applicare la base del viso, utilizzate un balsamo labbra volumizzante ed idratate le labbra. Facendo questo passaggio ancor prima di stendere il fondotinta e completare l’intero trucco, il prodotto avrà il tempo di agire ed ottenere labbra più morbide e nutrite.
  • Utilizzate il correttore per cancellare i bordi. Con una matita dello stesso colore delle vostre labbra, ridisegnate il contorno della bocca uscendo leggermente dal bordo. In questo modo la correzione risulterà più naturale. In seguito sfumate verso l’interno la matita con cui avete disegnato il contorno, in modo che le labbra risultino molto più naturali.
    Tutorial: come avere Labbra più Grandi
  • Stendete sulle labbra un rossetto volumizzante della tonalità che preferite, ed utilizzate un pennellino dalla punta molto sottile per disegnare il contorno labbra.
  • Infine applicate un gloss al centro della bocca, sia sul labbro superiore che inferiore, in questo modo le labbra risulteranno più turgide.

In poche e semplici mosse potrete ottenere labbra naturalmente più carnose, voluminose e sensuali.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.