Baldinini borse, la collezione autunno/inverno 2014

Quest’estate le giornate sono state caratterizzate da un tempo pazzo, tanto che, in realtà, non si capiva bene in che stagione fossimo. Un giorno estate, l’altro autunno, e persino inverno. Il tutto nella stessa settimana. Mentre noi siamo ancora combattute tra il comprare un vestitino svolazzante oppure un morbido cardigan dai toni settembrini, la moda va avanti, ed è già decisamente in inverno inoltrato. Uno dei trend di quest’inverno, già accennato lo scorso, in realtà, è sicuramente la pelliccia, perciò non potevo non mostrarvi la nuova linea di borse, pensata per l’autunno 2014 di Baldinini, azienda storica di pelletteria italiana, connubio tra passato e futuro, artigianalità e innovazione.

Baldinini borse, la collezione autunno/inverno 2014

Per l’autunno inverno 2014 Baldinini propone una linea di borse dal sapore decisamente caldo, morbido, ma anche colorato, il cui elemento chiave è proprio la pelliccia. Vi è la versione handbag con una solida base a baule monocolore, dettagli in oro, doppio manico in pelle e vistosa pelliccia bicolore in contrasto: grigio con arancio, viola con prugna e nero con grigio (elegantissima).

La pelliccia domina anche nelle mini bag, perfette per la sera, caratterizzate da manico in pelle e catena oro, chiusura in evidenza oro che spicca su tre tre fasce tricolore di morbida pelliccia. Disponibile in 4 varianti di colore, decisamente autunnali: 1) viola, crema, burgundy; 2) crema, nero, tortora; 3) arancio bruciato, castoro, verdone; 4) indaco, nero, cobalto.

baldinini borse di pelliccia

Per il resto la collezione di Baldinini borse, pensata per l’inverno 2014 si caratterizza da modelli di shopper a spalla, sullo stile della classica borsa Jackie O di Gucci, caratterizzate da colori scuri, per lo più sfumature del nero e del grigio, ma dai materiali morbidi e scamosciati, perfetti per l’inverno.

Un tocco di colore è rappresentato dalla splendida borsa a mano, dalle dimensioni di un baule, dai dettagli argentei, decorata da stampa di camelie sui toni del rosa/viola/giallo in contrasto con la base blu profondo. Le borse Baldinini sono acquistabili nello shop on line, la nuova collezione non è ancora presente, oppure in una delle boutique presenti in 26 paesi del mondo.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.