Jason Wu Collezione Resort 2014

Jason Wu

Una collezione che senza dubbio fa venir subito voglia d’estate, aperitivi in riva al mare, lunghe passeggiate notturne sulla spiaggia, il sole…la musica…insomma, la bella stagione. Questa è la Jason Wu Collezione Resort 2014, creata dallo stilista la cui carriera è stata lanciata dalla first lady Michelle Obama.
Una collezione realizzata da un lookbook in cui sono presenti capi e abbinamenti semplici ed eleganti, indicati per qualsiasi necessità : dal costume, alla minigonna con top ed infine al lungo abito da eventi importanti.C’è un semplice eleganza nella collezione Jason Wu Resort 2014 che molti apprezzeranno.

Elemento importante della Jason Wu Collezioen Resort 2014 sono le stampe tropicali che solitamente sono sinonimo di colori vivaci e allegri, ma non è questo il caso. Al posto di colori vivaci è presente una tavolozza abbastanza neutra che utilizza immagini di palme per dare un tocco esotico perfetto per una vacanza al mare. Il tutto accentuato dal verde intenso della foresta e colori sofisticati come il bianco e il nero.
Ma, non solo il colore, la Jason Wu Collezione Resort 2014 “ruota attorno alla texture”, come lo stilista stesso ha definito. Dietro uno stile minimal, viene offerta un’immagine sofisticata e raffinata grazie all’utilizzo di tessuti come il denim che riveste la seta per realizzare un capo non più sportivo e casual ma glamour e pulito.

Jason Wu Resort 2014

Importanza assoluta data ai dettagli e ai giochi di trasparenze. Non mancano infatti decorazioni sgargianti con metalli preziosi o ricami di cotone che vanno a impreziosire e delineare un’immagine quasi nitida e sensuale degli abiti. Accostando poi le trasparenze presenti parzialmente o interamente su un capo, si creano quei giochi di luce e ombre che accentuano il portamento chic femminile.
Gonne midi e a vita alta, pantaloni dal taglio perfetto, abiti preziosi, accessori all’ultimo dettaglio e un modo non convenzionale di utilizzare il bianco e nero, la Jason Wu Collezione Resort 2014 ha già fatto innamorare milioni di donne che non vedono l’ora di sfoggiare outfit impeccabili, eleganti e che risaltano la silhouette e l’abbronzatura, durante la bella stagione.

Jason Wu Resort Collection 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here