Tom Ford collezione scarpe autunno inverno 2014

Se quest’inverno vi immaginate femminili e seducenti più che mai non potrete rinunciare ad una delle calzature della collezione autunno inverno 2014 firmata Tom Ford. Descriverla in una parola è semplice: sexy! Riunite insieme tutti gli elementi che possono trasformare una scarpa in un iconico oggetto di seduzione femminile e voilà, il gioco è fatto.

Tom Ford collezione scarpe autunno inverno 2014

Iniziamo con gli stivali, pezzo indispensabile per affrontare l’inverno, vengono proposti in una versione aggressiva e ammaliante. Punta assassina e tacco a spillo, gli elementi comuni. Texture glitterata, stampa animalier, rigida pelle, dettagli in oro, gli elementi di distinzione. Se volete sentirvi moderne Halle Berry in catwoman, non potrete poi rinunciare ai cuissard, ovvero stivali aderentissimi in pelle con gambale ben oltre il ginocchio, anche loro corredati da punta e tacchi da capo giro. Come del resto le décolleté.

Super femminili nella loro semplicità. Abbellite da semplici lucchetti in oro, cinturini alla caviglia, effetto pitonato, tacco laccato in contrasto, stampa leopardata, metallizzate o lucide. La collezione di scarpe autunno/inverno 2014 Tom Ford, punta molto sugli anckle boots, nella versione semplice stivaletto in pelle o in quella più glamour di sandalo invernale.

Tom Ford collezione scarpe autunno inverno 2014

Stupendo il modello in velluto prugna con intrecci a coprire la scollatura del piede. Appare anche il cut out con stivaletto alla caviglia in pelle nera, fibbia alla caviglia e aperture in punta e tallone. Il tacco rigorosamente in oro è il classico spillo. Cambia la forma, invece, per il sandalo altezza caviglia con tacco a catena oro, dall’aspetto estroso e originale, in contrasto con la classicità del cuoio e la resistenza della fibbia a t. Tom Ford collezione scarpe autunno inverno 2014 è una linea di scarpe decisamente aggressiva, non solo nei modelli, ma anche nei prezzi, proibitivi, a meno che voi non siate donne estremamente folli e coraggiose.

Il modello più costoso, sfiora infatti i 6000 dollari, mentre per puro masochismo, il sandalo prugna potrà essere mio solo con 1590 dollari.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.