The Balm Cosmetics presenta The Balm Palette Nude

The Balm Cosmetics presenta The Balm Palette Nude

Siete alla ricerca di una palette completa, e che sia comoda da portare con voi?
Ora vi mostro due palette di The Balm Cosmetics, perfette per creare qualsiasi tipo di trucco!

The Balm Cosmetics è un famoso marchio che crea prodotti di altissima qualità, e dal packaging anni ’50 molto spiritoso e divertente. Spesso vengono raffigurate immagine di pin- up anni cinquanta molto ironiche e divertenti, di sicuro il packaging vintage a primo impatto colpisce e affascina molto.

L’azienda è anche molto attenta agli ingredienti che utilizza per formulare i suoi prodotti, infatti sono privi di parabenei e siliconi, dannosi per la pelle. L’accurata attenzione alla formulazione degli ingredienti, fa capire quanto l’azienda si prende cura dei prodotti per andare incontro a tutte le esigenze delle consimatrici.

The Balm Cosmetics presenta The Balm Palette Nude

The Balm Palette Nude è una palette molto classica, composta totalmente da ombretti opachi, è la Meet Matt(e) Nude. Con questa palette potete creare qualsiasi tipo di trucco, da quelli più neutri e semplici per il giorno, a quelli più parti colora ed elaborati per la sera.
La palette è composta da 9 ombretti opachi:
Matt Johnson: Grigio scuro;
Matt Garcia: Marrone rossastro;
Matt Malloy: Bianco;
Matt Rosen: Marrone chiaro;
Matt Wood: Marrone scuro;
Matt Singh: Rosa antico;
Matt Abdul: Grigio chiaro;
Matt Lombardi: Giallo/Ocra
Matt Hung: Grigio Tortora.

The Balm Cosmetics presenta The Balm Palette Nude

Un’altra palette proposta da The Balm Cosmetics è la Nude’Tube Palette. Si tratta di una palette davvero innovativa e composta da ombretti di diverse tonalità, dai colori più chiari a quelli più scuri e caldi, perfetti per creare make-up scuri per l’autunno e l’inverno. Si tratta di una palette composta da 12 ombretti non tutti opachi, infatti alcuni di questi contengono delle perlescenze, perfetti per creare dei punti luce ed illuminare lo sguardo.

Le tonalità da cui è composta la palette sono:
Sassy – Snobby – Stubborn – Stand- Offish – Selfish – Sultry – Sophisticated – Sedictive – Sexy – Silly – Sseriuos – Sleek.  Da come potete vedere dalla foto sono tutte tonalità neutre, e potete sbizzarvie creando trucchi nuovi ed adattati ad ogni occasione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here