Tendenze Unghie Autunno Inverno 2014 2015

Tendenze Unghie Autunno Inverno 2014 2015

Ormai l’estate è finita e si torna alla normalità. Ma per ravvivare le future giornate grigie che ci aspettano, vediamo quali saranno le tendenze unghie Autunno Inverno 2014 2015!

La maggior parte degli stilisti, hanno proposto sulle passerelle diversi stili di manicure, vediamo quali.

Bon-Ton:
Se desiderate sfoggiare una manicure non troppo scura e che renda la mani molto eleganti, non potete sbagliare optando per tonalità Nude.
Lo smalto Bianco è stato il protagonista dell’estate 2014, e viene riproposto anche per quest’autunno. E’ un colore classico, che si indossa con tutto e rende vivaci le mani anche durante le giornate più fredde e cupe dell’anno.

Tendenze Unghie Autunno Inverno 2014 2015

Smalti Metallizzati:
Gli smalti metallizzati tornano sulle passerelle. Scegliete tonalità come Oro, Bronzo, Argento e tutte le nuance in tinta unita, per una manicure monocolore ma molto luminosa.
Se desiderate rendere più divertenti le vostre unghie, potete optare per tonalità vivaci come il Verde Smeraldo, ma sempre effetto metal.

Rock&Dark:
Dopo le divertenti proposte estive, l’autunno si tinge di tonalità scure riproponendo lo smalto Nero. La scelta è più specifica, in quanto non si tratta del semplice smalto nero lucido, ma dello smalto effetto Matte. Se il vostro stile è lontano dal Rock e il Dark, quindi preferite evitare tonalità come il Nero e il Viola, potete optare per il Blu Zaffiro, per una manicure super glamour questa è la tonalità giusta per voi.
La regola base è quella di scgliere tonalità scure, ma allo stesso tempo particolari, ad esempio con granuli in rilievo effetto sabbia.

Tendenze Unghie Autunno Inverno 2014 2015

Manicure Classica:
Per qualsiasi tipo di look e qualsiasi colore di carnagione, lo smalto Rosso è il colore mush have di quest’inverno. Il Rosso Classico, il Bordeaux, il Rosso Fuoco, devono avere tutti un finish extra lucido, per una manicure super elegante e molto femminile. E’ perfetto per qualsiasi occasione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here